Isola dei Famosi 2023, Dayane Mello nel cast di Ilary Blasi? Ecco cosa si sa sulla nuova edizione

Dayane Mello è pronta per L'Isola dei Famosi 2023 di Ilary Blasi? A quanto pare la modella brasiliana sarà nel cast del reality!

L’Isola dei Famosi 2023 tornerà presto in televisione e al timone ci sarà nuovamente Ilary Blasi; dopo aver incoronato vincitori Awed, nel 2021, e Nicolas Vaporidis, nel 2022, sembra che la conduttrice accoglierà nel suo cast Dayane Mello. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, concorrente Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: chi è? Ecco le condizioni di salute

L’isola dei Famosi 2023 sarà condotta da Ilary Blasi

Ilary Blasi prenderà il timone de L’Isola dei Famosi 2023; la conduttrice romana ha chiuso l’edizione del 2021 con il 18,3% di share e quella del 2022 con il 19,2%. Il settimanale Oggi, comunque, ha confermato che la ex signora Totti è pronta a tornare alla conduzione del reality più in forma che mai:

Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione.

Dayane Mello nel cast dell’Isola?

Chi saranno i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 di Ilary Blasi? Gabriele Parpiglia in Casa Pipol ha dato un piccolo suggerimento: secondo il giornalista, infatti, Dayane Mello sarebbe pronta a salpare per l’Honduras. Ma è tutto vero? Ecco le sue parole:

Dayane Mello era stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno. Avrebbe potuto rifiutare in modo più carino, mai sputare nel piatto dove si è mangiato. Detto ciò – visto che non le è piaciuto il cast del Grande Fratello – non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Non stupiamoci quindi se dovessimo vedere nel cast della prossima edizione proprio Dayane Mello.

Dayane, comunque, è già stata all’Isola dei Famosi nel 2017, ma con scarso successo. La modella brasiliana è stata eliminata alla prima tranche ed è rimasta in Honduras una sola settimana. Questa volta durerà di più? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram