Luca Sguazzini, chi è il concorrente di Ballando con le stelle colpito da ischemia?

Luca Sguazzini è il concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia. Come sta e cosa sappiamo di lui? Qui tutte le info!

Luca Sguazzini è il concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia. L’uomo aveva partecipato all’edizione del 2016 che vantava nel cast anche Asia Argento e Salvo Sottile, classificandosi terzo in classifica finale. Le sue condizioni di salute sono attualmente gravissime, come reso noto da un comunicato rilasciato dalla redazione del noto talent del sabato sera di Rai 1. Cosa sappiamo di lui e che gli è successo? Andiamo a conoscere meglio insieme tutte le informazioni che possiamo raccogliere finora sul web, sperando in una pronta risoluzione di questa drammatica e improvvisa situazione.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, concorrente Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: chi è? Ecco le condizioni di salute

Luca Sguazzini è il concorrente di Ballando con le Stelle che è stato colpito da ischemia cerebrale. Nel cast del talent nel 2016, andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Età

Luca Sguazzini è nato a Lisbona il 3 ottobre del 1988, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Di origini italiane, è venuto al mondo da all’estero per via dell’amore dei suoi genitori per i viaggi. Oggi 34 anni d’età.

Fidanzata

Luca Sguazzini, il concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia cerebrale, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è sì. Il fotomodello è da anni sentimentalmente legato a Sara Bertagnolli. I due sono diventati genitori della piccola Luce (che oggi ha appena nove mesi d’età). Anticonformisti, nel 2017 hanno lasciato le passerelle e il mondo dello showbiz per salire a bordo di un camper e cominciare a girare il mondo dando vita al progetto LeAw (Leave Everything And Wander), ossia tradotto letteralmente “Lascia tutto e girovaga”. 

Malattia

Luca Sguazzini è attualmente ricoverato in ospedale e versa in gravissime condizioni a causa di una gravissima malattia che l’ha colpito all’improvviso. Qui di seguito, il comunicato con cui la conduttrice Milly Carlucci ha reso nota la triste notizia:

Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.

Come sta

Luca Sguazzini è ricoverato in ospedale dove pare stia versando in gravissime condizioni. Grande è il sostegno riversato su di lui da fan e amici famosi via social, tutti col fiato sospeso nella speranza di una pronta e positiva risoluzione.

Lavoro

Luca Sguazzini cosa fa di lavoro? Fotomodello e viaggiatore di professione, insieme alla compagna Sara Bertagnolli nel 2017 è salito a bordo di un camper dando vita al seguitissimo progetto itinerante LeAw (Leave everything and wander).

Perché è famoso

Luca Sguazzini, il concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia cerebrale, è famoso in Italia per aver partecipato al talent per vip danzerecci condotto da Milly Carlucci nel sabato sera di Rai 1. Correva l’anno 2016 quando il fotomodello entrò nel cast dello show e si ritrovò in gara con, tra gli altri, Asia Argento, Salvo Sottile e Platinette. Nonostante l’agguerrita concorrenza, riuscì ad arrivare alla finale del programma portandosi a casa una meritata medaglia di bronzo.

Instagram

Luca Sguazzini, il concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia cerebrale, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram