GF VIP, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso? «Mio marito si sta vendicando»

Cosa sta succedendo fra Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e il marito della gieffina, Bradford Beck? I dettagli all'interno

Giaele De Donà nelle ultime settimane è apparsa sempre più vicina ad Antonino Spinalbese; la gieffina ha dichiarato che se non fosse stata sposata avrebbe fatto carte false per conquistare il suo coinquilino, ma al contempo – invece di darsi un contegno – ha continuato a punzecchiarlo. I due, proprio negli ultimi giorni, sono stati visti appartarsi diverse volte sotto le coperte e qualcuno vocifera che abbiano anche fatto sesso. La situazione sta sfuggendo di mano e Giaele teme che suo marito Bradford Beck si possa vendicare chiedendole il divorzio a causa dei suoi atteggiamenti con Antonino. Ma è vero?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria a rischio squalifica per le frasi sul Covid? «Non è che sia successo chissà che» (VIDEO)

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso?

Giaele De Donà ha candidamente ammesso che se non fosse sposata con suo marito Bradford avrebbe fatto carte false per conquistare Antonino Spinalbese. Parlando con Charlie, infatti, ha dichiarato:

Certo che mi piace mi piace Anto. Se non avessi un marito non gli darei tregua. Me lo farei subito! Solo che se lo limono poi scatta il divorzio. Lo dico perché io e mio marito abbiamo la regola che non possiamo andare oltre la cosa fisica con altri. Io non so cosa potrebbe succedere.

I timori di Giaele sono fondati: lei e Antonino negli ultimi giorni si sono spesso appartati sotto le coperte e l’ex di Belen Rodriguez ha detto frasi importanti alla sua coinquilina. Nel frattempo, comunque, il marito della De Donà è stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza, che per altro sembra essere una cara amica della vippona. Ma cosa succederà ora?

Cosa sta facendo il marito della gieffina?

Giaele De Donà teme ripercussioni dopo i recenti fatti con Antonino Spinalbese. La gieffina ha paura che suo marito possa prendere “dei provvedimenti” contro di lei e chiederle il divorzio; ieri la moglie di Bradford Beck è entrata in crisi e si è confidata con Edoardo e Alberto. Ecco le sue parole:

Chissà lui cosa vorrà fare. Comunque magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Se non mi ha mai visto fare certe cose per così tanto tempo con una persona? Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori. Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo al dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata. Perché forse qualcosa che ho detto gli ha dato noia.

Giaele De Donà, infine, sempre parlando di suo marito ha detto:

Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip. No, non voleva che io mi esponessi, perché di riflesso avrei esposto lui in questo mondo. Lui non era d’accordo perché è molto riservato. Poi però gli ho fatto capire che io lo volevo davvero fare. Avevamo anche parlato, sapeva che avrei potuto giocare un po’ con qualcuno, così come lo faccio anche fuori. Non credo che gli abbiano dato fastidio le immagini di me e Antonino sotto le lenzuola. Magari sono state peggio le frasi ‘mi sento me stessa con lui’. Lui penserà che io mi sono innamorata di un altro uomo.

Cosa succederà ora? Nonostante i suoi timori, comunque, Giaele continua a non dare scampo ad Antonino Spinalbese e questo potrebbe metterla in grossi guai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram