Gf VIP nuovi ingressi: chi entra stasera 3 novembre 2022? Lista nomi concorrenti

Grande Fratello VIP ingressi nuovi concorrenti: chi entra stasera giovedì 3 novembre 2022? Lista nomi, foto, chi sono e quando entrano

Dopo i primi ingressi avvenuti a metà settembre, un nuovo gruppo di concorrenti si appresta a varcare la porta rossa della casa de Gf VIP: scopriamo chi sono e chi di loro entrerà stasera venerdì 2 novembre 2022!

Leggi anche: Nikita Pelizon fidanzato: la confessione «È successo prima del Gf VIP»

Gf VIP prolungamento: quando finisce? Data finale

La settima edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, ha da sempre confermato questa possibilità e ha già rivelato la data ipotetica in cui si concluderà il percorso dei concorrenti.

Da quanto dichiarato, fino ad ora, si andrà avanti fino a lunedì 26 dicembre ma, come sanno bene i fan del programma, è chiaramente previsto un  prolungamento. Questa edizione, ascolti permettendo, infatti, potrebbe essere una delle più lunghe di sempre. E ricordiamo che l’anno scorso l’ultima puntata è andata in onda a metà marzo.

Grande Fratello VIP: chi sono i nuovi concorrenti?

Ma chi tra i nuovi concorrenti entrerà al Gf VIP stasera giovedì 2 novembre? I nuovi ingressi riguarderanno un gruppo di giovani concorrenti molto amati dal pubblico. Ecco di chi stiamo parlando:

  • Edoardo Tavassi
  • Sara Altobello
  • Micol Incorvaia
  • Oriana Marzoli
  • Luca Onestini
  • Luciano Punzo

E voi di chi vorreste l’ingresso stasera tra i nuovi concorrenti del Gf VIP? I nuovi ingressi cambieranno le dinamiche della casa vissute fino ad ora? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram