Ilary Blasi nuovo amore: chi è Edoardo? Ecco tutta la verità sul presunto nuovo fidanzato (FOTO)

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato di nome Edoardo? La conduttrice è stata paparazzata insieme a un uomo misterioso!

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? La showgirl è stata paparazzata insieme a un uomo misterioso di nome Edoardo, ma chi è?

Leggi anche: Luca Onestini, la fidanzata attuale si chiama Bea? Ecco tutto sulla vita privata del concorrente del GF VIP

Chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Come sappiamo, Francesco Totti è pronto a convivere con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma. La coppia ben presto si trasferirà in un meraviglioso attico a Roma Nord e nel frattempo sembra che anche Ilary Blasi sia pronta a rimettersi in careggiata: la conduttrice romana è stata avvistata insieme a un uomo di nome Edoardo e gli esperti suggeriscono che sia il nuovo fidanzato. Ma è tutto vero?

Chi è Edoardo

Ilary Blasi è stata fotografata insieme a Edoardo dai paparazzi di Diva e Donna; lui è un immobiliarista, ma non emergono ulteriori dettagli sul nuovo e presunto fidanzato della conduttrice. Quest’ultima, inoltre, tiene moltissimo alla sua privacy e – mentre Totti non si nasconde più dai paparazzi – lei mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata. Dall’annuncio del divorzio, lo scorso luglio, Ilary non ha mai aperto bocca sulla dolorosa separazione dal Pupone. L’uomo visto accanto a lei è una nuova fiamma o si tratta semplicemente di un amico? Lo scopriremo presto!

La foto

Di seguito la foto fatta dal settimanale:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram