Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati?

Cosa è successo tra Luciano Punzo e Manuela Carriero? Si sono davvero lasciati? Scopriamo quali sono le ultime notizie sulla coppia. Leggiamo!

Cosa è successo tra Luciano Punzo e Manuela Carriero? Si sono davvero lasciati? Scopriamo quali sono le ultime notizie sulla coppia nata a Temptation Island 2021. Leggiamo!

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati?

Luciano Punzo, l’ex concorrente di Temptation Island 2021, sarebbe pronto a varcare la soglia della porta rossa del Gf Vip 7. A Temptation Island, Luciano si era presentato da single, ma ben presto, si era innamorato di Manuela Carriero, la donna che invece partecipava a quella stessa edizione del reality  in coppia con Stefano Sirena, il suo ex fidanzato. Sappiamo tutti che, dopo quell’esperienza sull’isola, Luciano e Manuela si sono fidanzati e hanno convissuto a Napoli. Alcuni rumors di gossip, durante i mesi scorsi, hanno riportato però notizie di una piccola crisi tra i due. Poi, alla fine dell’estate 2022, tutto sembrava essere tornato alla normalità e i due apparivano innamorati e complici nei post e nei video pubblicati sui loro profili social. Cosa sarà successo dopo la crisi?

Cosa è successo dopo la crisi? Ultime notizie sulla coppia

Stando alle ultime notizie che circolano nel web, Luciano Punzo ha da poco chiuso la sua relazione con Manuela Carriero. È molto probabile, dunque, che l’ex tentatore entri nella casa dei Vip di Cinecittà da single.

Le indiscrezioni che riguardano la coppia, sono state rilasciate da Silvia Provvedi (con Giulia, la sua sorella gemella forma il duo musicale de Le Donatella) in un’intervista di Casa Pipol:

… Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island. Si farà spazio tra i belli del GFVip 7. 

Durante i mesi estivi del 2022, inoltre, un interrogativo è diventato sempre più marcato. La domanda che tutti gli affezionati si ponevano era: Luciano Punzo, l’ex tentatore di Temptation Island, è gay? A dire il vero, il tutto aveva avuto inizio da un post lanciato da Deianira Marzano tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, post che riprendeva una segnalazione di un utente.

A smentire le voci circa il fatto che Luciano Punzo possa essere gay ci ha pensato, però, il suo grande amico Davide Basolo che, sempre tramite social aveva scritto:

Prima di tutto non ci sarebbe proprio nulla di male o strano. Perché a questo mondo tutti hanno il diritto di essere e fare ciò che vogliono. Però per amor di verità posso assicurarvi che Luciano Punzo non è assolutamente gay. Ho letto degli articoli ma sono proprio falsi. Non c’è nulla di vero in queste cose che avete letto. Adesso lui ha una bella relazione seria nata dopo Temptation Island. Il resto sono cavolate fatte per lucrare e sparlare. Quindi vi invito a non ascoltare chi sparge queste voci infondate.

Il video che segue, pubblicato il 19 agosto 2022 sui profili di entrambi, aveva però messo a tacere tutte le voci: i due sono insieme e si mostrano affiatati tra le onde del mare e con gli amici in vacanza.

Cosa sarà successo a così poco tempo di distanza tra Luciano e la sua Manuela Carriero?

Restate aggiornati con DonnaPOP  anche su Instagram: cliccate QUI!

Seguici su Instagram