Carlotta Rossignoli quando è nata? Data di nascita e la verità sul padre ricchissimo

Quando è nata Carlotta Rossignoli? E cosa c'entrano suo padre e la sua famiglia nel traguardo appena raggiunto?

Carlotta Rossignoli è la 23enne che si è da poco laureata in Medicina: la sua storia ha fatto il giro del web in pochissimi giorni soprattutto a causa delle sue dichiarazioni che hanno destato non poche polemiche. La giovane, infatti, ha dichiarato di aver finito in anticipo il suo corso di studi poiché non ama dormire; dormire per lei è letteralmente tempo perso. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Carlotta Rossignoli laureata in medicina a 23 anni: le polemiche sulla famiglia!

Quando è nata Carlotta Rossignoli?

Non sappiamo l’esatta data di nascita di Carlotta Rossignoli, ma – avendo 23 anni – è del 1999. La ragazza è diventata famosa dopo un articolo di Repubblica sul suo essersi laureata con 110 e lode in Medicina; in soli 5 anni, insomma è diventata medico sostenendo gli esami e discutendo la tesi all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. La sua particolarità è anche quella di essere una modella per piccole aziende e una seguita influencer. Insomma, una vita patinata d’oro, ma qual è la verità?

La verità sui genitori e sul padre

Carlotta Rossignoli si è laureata ben prima del tempo grazie al non aver perso tempo a dormire, come da lei stesso dichiarato. Sembra la storia di una determinata ragazza come tante, ma la realtà sembra essere diversa: la giovane è infatti figlia di due genitori facoltosi, come ammesso da lei stessa, che hanno investito nel suo futuro per farla primeggiare in ogni campo. Carlotta è stata la prima ad ammettere di essere una privilegiata grazie ai suoi genitori e soprattutto al padre. Ma perché? Le sue parole:

Sono figlia unica e mamma e papà si sono dedicati molto a me. Mi aiuta poi il fatto di dormire poco, per me il sonno è tempo perso, e una buona memoria. Quando ero in sessione, sotto esame, studiavo dalle 6 del mattino fino anche alle due di notte.

Ma è tutto vero? A quanto pare no: gli ex compagni di corso della laureanda, infatti, hanno aperto gli occhi al grande pubblico. Sotto agli articoli che riportano le grandi gesta della studentessa, infatti, sono comparsi dei commenti che non lasciano assolutamente spazio all’immaginazione:

carlotta rossignoli corriere della città

I commenti sotto agli articoli sulla laureanda

carlotta rossignoli polemiche

I commenti sotto agli articoli sulla laureanda

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram