GF VIP, Marco Bellavia ha molestato Cristina Quaranta e Gegia? Accuse pesanti di molestie: la risposta

Marco Bellavia ha molestato Cristina Quaranta e Gegia? Le due ex gieffine hanno accusato il loro coinquilino, ma cosa ha detto lui?

Nei giorni scorsi si è parlato di presunte molestie da parte di Marco Bellavia dai danni di Cristina Quaranta e Gegia. Ma è tutto vero? Finalmente, dopo tanto trambusto, è arrivata la risposta dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. 

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 3 novembre? Tutti i voti

Marco Bellavia ha molestato Cristina Quaranta e Gegia?

A portare sul tavolo le presunte molestie di Marco Bellavia ci ha pensato Cristina Quaranta in una sua recente intervista di Chi; la ex gieffina ha parlato di atteggiamenti poco idonei al contesto in cui si trovavano, senza però specificare di cosa si è trattato. Gegia, invece, è scesa nei dettagli; la ex vippona di Alfonso Signorini, dopo l’uscita di Bellavia dalla casa del GF Vip, aveva già dichiarato che il suo coinquilino ci avesse provato con lei più di una volta, mentre si trovavano a letto pronti per andare a dormire:

Voleva entrare nel letto con me e fare le cosacce!

In realtà nessuno aveva creduto alle parole della ex gieffina su Marco Bellavia e proprio il diretto interessato ha deciso di rispondere alle accuse.

La risposta

Dopo le parole di Cristina Quaranta e l’insistenza di Gegia, anche Marco Bellavia ha voluto dire la sua in merito alle molestie delle quali si sarebbe macchiato. Nell’ultimo appuntamento di Casa Chi, l’ex gieffino ha detto:

Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere.

Marco, successivamente, ha voluto totalmente smentire le parole di Cristina:

Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino.

Insomma, dove sarebbe la verità? Questa sembra essere sconosciuta anche a Marco Bellavia. Non appena sarà possibile, comunque, l’ex gieffino sarà nuovamente invitato in studio da Alfonso Signorini.

Il video

Di seguito vi lasciamo l’intervista integrale, divisa in due parti, dell’ex conduttore di Bim Bum Bam per Casa Chi:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram