Ascolti tv ieri sera 4 novembre 2022: chi ha vinto tra Viola come il mare e Tale e Quale Show? Dati auditel e share

Chi ha vinto la battaglia a colpi di ascolti tv tra Canale 5 e Rai 1? Chi ha avuto la meglio tra Carlo Conti e la fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi?

Ecco gli ascolti tv di ieri sera venerdì 4 novembre 2022: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra Viola come il mare su Canale 5 e Tale e Quale Show con Carlo Conti su Rai 1? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni domenica 6 novembre 2022: ospiti, classifica, sfida Piccolo G, eliminati

Ascolti tv di ieri sera venerdì 4 novembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Serata ricca quella di ieri sera, venerdì 4 novembre 2022: scopriamo chi ha vinto in termini di ascolti tv tra Viola come il mare su Canale 5 e Tale e Quale Show con Carlo Conti su Rai 1? Ecco tutti i dati di ieri sera:

  • Su Rai1 Tale e Quale Show ha conquistato 4.252.000 spettatori pari al 24.7% di share.
  • Su Canale 5 Viola come il Mare ha raccolto davanti al video 2.828.000 spettatori pari al 16.5% di share.

Viola come il mare fiction Can Yaman e Francesca Chillemi: di cosa parla? Trama

La trama della fiction Viola come il mare è ambientata a Palermo. La protagonista Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri tramite i colori.

Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Una capacità unica se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Il viaggio a Palermo di Viola, però, nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. Intanto, Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir: in ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Entrambi dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere all’attrazione scattata sin dal primo sguardo.

Cosa c’è stasera in tv su Canale 5 e Rai 1?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà Ballando con le stelle su Rai 1 e Tu si que vales su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI