Federico Fashion Style è gay? Perché è finito il matrimonio con la moglie Letizia Porcu? Finalmente la risposta

Federico Fashion Style, l'influencer e parrucchiere dei vip, ha annunciato la separazione dalla moglie Letizia Porcu. Perché si sono lasciati?

Federico Fashion Style è un noto apprezzato influencer e imprenditore italiano che si è imposto nell’ambito baeuty, specialmente per quanto riguarda i capelli. Ultimamente si parla molto di lui non solo come personaggio televisivo, ma anche per le sue traversie sentimentali. Dopo tanti anni d’amore, infatti, l’uomo ha annunciato pubblicamente la fine del matrimonio con la moglie Letizia Porcu. Cosa è successo?

In un primo momento non sono state riferite le motivazioni che hanno portato alla rottura, i due diretti interessati si erano infatti trincerati dietro a un muro di silenzio chiedendo ai propri follower di rispettare la loro privacy in questo frangente tanto delicato. Ora è proprio Federico ad aver rilasciato le prime dichiarazioni in merito, mentre il sospetto che sia omosessuale continua a serpeggiare sul web, nonostante le sue smentite…

Leggi anche: Federico Fashion Style figlia con fecondazione assistita: perché? Che malattia ha Federico Lauri? Tutta la verità

Federico Fashion Style è gay?

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, non è gay. Il noto influencer, imprenditore e personaggio tv ha voluto rispondere molto spesso a questo insistente sospetto da parte di follower e hater. Ecco le sue parole di smentita a riguardo nel corso di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salottino tv di Verissimo:

Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista. Io vado conciato così anche per strada. Certo che capita che qualcuno alle 10 del mattino mi dica ‘guarda qua, questo è gay sicuramente’. Però adesso nemmeno li ascolto questi soggetti. Non è che se uno veste con le paillettes significa che non è etero. Siamo liberi di indossare ciò che più ci piace. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Io mi sento bene così e me ne frego dei giudizi altrui. Detto questo io sono etero e non ho proprio nulla da nascondere.

A dargli supporto anche la (ora) ex moglie Letizia Porcu che, in un’intervista al settimanale Mio, aveva avuto modo di ribadire:

Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me e poi anche alle sue parole. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. Stare al suo fianco è molto impegnativo.

https://www.instagram.com/p/CjIJrlusVM_/

Perché è finito il matrimonio con la moglie Letizia Porcu? Finalmente la risposta

Federico Fashion Style ha annunciato, a metà ottobre 2022, la fine della propria relazione con la moglie Letizia Porcu. Tramite storia Instagram è arrivata infatti la rivelazione choc congiunta che recitava così:

Dopo 17 anni insieme la mia strada e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia

https://www.instagram.com/p/CjTulH2sYt-/

Le motivazioni che hanno portato a questa triste conclusione non sono ancora state rese note, ma la risposta, con ogni probabilità, arriverà finalmente sabato 5 novembre quando è previsto il ritorno di Federico Fashion Style a Verissimo per una lunga chiacchierata cuore a cuore con Silvia Toffanin. Racconterà tutta la verità?

Seguici su Instagram