Uomini e Donne, una discussa corteggiatrice beccata a baciare un altro: ecco chi è ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: segnalazione su una corteggiatrice beccata a baciare un altro, ecco chi è FOTO

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un imprevisto colpo di scena per uno dei tronisti del programma: una corteggiatrice, infatti, è stata beccata mentre bacia un altro! Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Alessandro escono dal programma: ecco i dettagli ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni: arriva la segnalazione su una corteggiatrice

Le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram di Uominiedonnetronoclassicoeover rivelano un’inaspettata segnalazione in merito ad una delle corteggiatrici dell’edizione 2022\23 di Uomini e Donne. Nel dettaglio, pare che la ragazza in questione si a stata beccata da alcuni telespettatori mentre baciava un altro ragazzo al di fuori del programma. Ma chi sono i protagonisti di questa vicenda?

La corteggiatrice fa parte del trono di Federico Dainese: stiamo parlando di Noemi! 

Federico Daienese: la corteggiatrice Noemi beccata con un altro

La corteggiatrice Noemi aveva attirato particolarmente l’attenzione del tronista Federico, tanto che la maggior parte dei telespettatori ipotizzavano che sarebbe stata proprio lei la scelta del ragazzo. Ma cosa è successo e cosa vedremo in puntata?

Secondo quanto riportano le anticipazioni, nella registrazione del 4 novembre, Noemi avrebbe cercato di autoeliminarsi ma prima di poterlo fare è stata beccata in flagrante. Ecco quanto successo nel dettaglio:

Noemi e Federico D hanno fatto l’esterna. Noemi si vuole eliminare perché lui non l’ha presa di testa. Poi fanno vedere una foto di Noemi che si bacia con un altro ragazzo. Così Federico l’ha eliminata

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram