Samuel, tutto sul ballerino di Amici 2022: età, cognome, padre, di dove è, Instagram

Amici 2022: chi è Samuel il ballerino biondo scelto da Emanuel Lo? Cognome, età, foto, INSTAGRAM, ANTICIPAZIONI

La nuova edizione di Amici 2022 ha un cast ricco di nuovi talenti: tra di loro c’è Samuel, il ballerino scelto da Emanuel Lo, che ha conquistato il cuore della conduttrice Maria De Filippi e del pubblico a casa. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Wax e Claudia si sono lasciati: ecco cosa è successo «Per me è chiusa» VIDEO

Amici 2022: chi è il ballerino Gianmarco? Squadra Emanuel, età, padre, cognome, Instagram

Samuel è uno dei ballerini della scuola di Amici 2022, scelto da Emanuel Lo. Il suo cognome è Antinelli. Ha 17 anni ed è nato a Palombara Sabina (Roma).

https://www.instagram.com/p/CkWfjemqBZD/

Samuel vive con la madre e la sorella, suo padre purtroppo è venuto a mancare quando il ballerino era molto piccolo. Samuel è appassionato sia di danza che di recitazione. Ha alle spalle, infatti, alcune esperienza anche come attore: ha preso parte alla fiction Rossella 2 – Il coraggio di una donna e anche allo spot pubblicitario delle Wind, con Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Amici 22: chi sono i nuovi allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto domenica 19 settembre. Di seguito la lista completa degli allievi che attualmente (6 novembre 2022, ndr) formano la classe del talent.

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2022 e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram