Disperatamente mamma: che succede con l’ex marito Paolo Paone? Ecco tutta la storia e le ultime news

Cosa succede a Paolo Paone, l'ex compagno dell'autrice di Disperatamente Mamma? Le ultime dichiarazioni sono scioccanti!

Disperatamente Mamma è il progetto di Julia Elle, una nota e seguita influencer che per anni ha scritto diversi libri sull’educazione e la crescita dei suoi figli in totale solitudine, dopo l’abbandono del suo ex compagno Paolo Paone. Oggi, però, alcune dichiarazioni di quest’ultimo hanno scatenato un’enorme polemica. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Disperatamente mamma, tutto quello che c’è da sapere su Julia Elle

Come è nato il progetto Disperatamente Mamma?

Disperatamente Mamma nasce da un’idea di Julia Elle che si ritrova mamma single dopo la rottura con il compagno Paolo Paone. Facendo un video ironico su Facebook, il suo successo cresce esponenzialmente e da quel giorno diventa una stimata e seguita influencer; nel corso degli anni ha pubblicato diversi libri, nei quali parla della sua vita e racconta la sua storia passo dopo passo.

Cosa succede con l’ex Paolo Paone?

Nei video di Disperatamente Mamma si vedono i figli della giovane donna, ma anche il suo ex Paolo Paone. L’influencer ha sempre dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con il padre dei bambini, nonostante la loro storia non sia mai decollata fino in fondo. Nel tempo, però, Julia Elle ha anche accusato l’ex compagno di violenze, tanto da dire pubblicamente di essersi rivolta a un centro che aiuta le donne in difficoltà, proprio per scappare dalla morsa di Paone e vivere una vita serena.

Il figlio Chris

Nonostante la loro separazione, comunque, Julia Elle di Disperatamente Mamma e l’ex Paolo Paone hanno una notte di passione e lei resta incinta di nuovo. Nasce Chris, il secondogenito dell’influencer. 

disperatamente mamma chris

Un estratto dal libro di Julia Elle

Ultime news

Nelle ultime ore, Paolo Paone ha fatto alcune dichiarazioni davvero scioccanti su suoi figlio Chris e su quanto sempre riferito dalla sua ex. Ecco cosa ha detto:

Non ho mai fatto proclami sui social ma, oggi, in considerazione del fatto che alcuni aspetti della mia vita privata hanno assunto connotati pubblici, mi vedo costretto a questa dichiarazione così da fare chiarezza e sciogliere alcuni spiacevoli equivoci che mi vedono, mio malgrado, coinvolto. Scelgo, pertanto, di rispondere, pubblicamente, una volta per tutte, agli interrogativi che mi vengono continuamente posti circa il fatto che io sarei/sarei stato un padre manchevole nei confronti del mio secondo genito. Purtroppo, per quanto io possa infinitamente amare Chris, non mi viene permesso di vantare alcun diritto nei suoi confronti poiché non sono il suo padre biologico.

E ancora:

Mi vedo costretto a questa precisazione non soltanto per correttezza nei confronti del pubblico ma anche e soprattutto perché stanco e fiaccato da anni di commenti che mi accusano di non essere un buon padre per Chris. Mio malgrado, sebbene io lo desideri con tutte le mie forze e abbia cresciuto Chris come fosse il mio bambino, ho dovuto prendere atto che non posso essere per lui il papà che avrei voluto e potuto essere.

paolo paone proclami social

Le storie di Paolo Paone

Stando a quanto riferito da Very Inutile People, il vero padre del secondo figlio di Julia Elle sarebbe un personaggio famoso, sposato e con famiglia a seguito. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram