Edmondo Israilovici è il nuovo amore di Ilary Blasi? Svelato chi è l’uomo misterioso: età, moglie, figli e patrimonio da capigiro

Edmondo Israilovici è davvero il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? I due sono stati beccati a cena dai paparazzi di Diva e Donna!

Edmondo Israilovici sarebbe il presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi! La conduttrice romana qualche giorno fa è stata avvistata a cena con un uomo misterioso e dall’aria molto interessante. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Re Carlo III fa fuori il fratello, il Principe Andrea disperato «Non farai più parte della Royal Family»

Chi è Edmondo Israilovici, il nuovo presunto amore di Ilary Blasi?

Biografia

Edmondo Israilovici è nato a Roma nel 1970, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Oggi il presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi ha 52 anni.

Che lavoro fa Edmondo Israilovici?

Edmondo è un imprenditore: è proprietario e fondatore di un’importantissima agenzia immobiliare con sedi a Milano e a Roma. Inoltre è un grande appassionato di padel, di calcio e di fitness. Proprio grazie allo sport, infatti, sarebbe finito a occuparsi di un’azienda nel settore del fitness e del benessere con sede a Sabaudia, dove Ilary Blasi ha sempre passato le sue vacanze.

Moglie e figli

Edmondo Israilovici è padre di due figli, un maschio e una femmina, nati da una precedente relazione di cui però non si sa nulla.

La storia di Edmondo Israilovici e Ilary Blasi

Non è dato sapere da quanto i due si conoscano, ma gli esperti assicurano che fra Edmondo e Ilary Blasi sia in corso un flirt: la coppia è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna mentre consumava la cena in un noto locale della Capitale.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram