GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: «La uccido», ma cosa è successo? C’entra Edoardo

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi o Oriana Marzoli? Le due gieffine ora sono una contro l'altra! Ma perché?

Oriana Marzoli è una delle new entry del GF Vip e ha già attirato a sé diverse antipatie, fra cui quella di Antonella Fiordelisi. Appena entrata, in effetti, la nuova gieffina ha consigliato a Edoardo Donnamaria di vivere di più il suo percorso nel reality, senza pensare troppo alla sua coinquilina; il diretto interessato ne ha parlato immediatamente con Antonella che è andata su tutte le furie…

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi contro Elenoire Ferruzzi: «Fa vittimismo sull’essere trans», la reazione dell’ex gieffina

Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi, apprendendo le parole di Oriana Marzoli, in un momento di rabbia ha detto:

Questa mo chi è esattamente? Starà anche giocando, ma io non ho fatto battute su di lei e non l’ho considerata. Perché porella altrimenti la uccid0. Lei sta provocando un incendio ma poi si brucia qualcuno deve avvisarla.

Ieri sera, poi, Edoardo Tavassi, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria si sono messi in giardino a parlar male di Oriana e nella discussione – ovviamente – è intervenuta anche Antonella che ci è andata davvero giù pesante con la nuova arrivata:

Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non me ne frega non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega niente tanto io la distruggo. Mi ringrazierà? E che mi ringrazi, tanti chi la segue quella, chi la conosce?! Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così istintiva. E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli questa sera litigheranno quasi certamente durante la puntata del GF Vip, chissà se Alfonso Signorini mostrerà alla sua nuova vippona le clip delle parole della sua coinquilina. Ora però c’è un dettaglio che preoccupa i fan…

Si rischia la squalifica?

Antonella è stata molto pesante con Oriana e alcune parole hanno fatto il giro del web creando una grossa polemica; come sappiamo e come previsto dal regolamento, non bisognerebbe mai usare parole di odio nei confronti degli altri gieffini all’interno della casa del reality. La Fiordelisi, riferendosi alla Marzoli, ha detto “la uccido” e questo potrebbe valerle la squalifica o quantomeno un richiamo. Durante il GF Vip 5, infatti, anche Samantha De Grenet si è macchiata dello stesso scandalo e sul web la polemica è andata avanti per giorni. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram