GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez e della fine della loro storia «Se parlo finisco nei casini…»

Cosa è successo davvero fra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? Come mai si sono lasciati? Le parole di lui all'interno!

Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua storia con Belen Rodriguez; nonostante si sia lasciato scappare qualche dettaglio, il gieffino ha suggerito che parlando della showgirl argentina potrebbe passare dei guai. Ma cosa succede?

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini: polemica per alcune storie su Instagram, ecco cosa ha pubblicato (FOTO)

Cosa è successo davvero fra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez?

Ieri pomeriggio Oriana Marzoli ha chiesto ad Antonino Spinalbese a quando risale la sua rottura con Belen Rodriguez; il gieffino non ha esitato nemmeno un secondo e ha dichiarato che lui e la sua ex si sono lasciati lo scorso dicembre:

Quando è finita con la mia ex? Dicembre, sì dicembre!

Immediatamente, però, Alberto De Pisis ha fermato l’amico dicendo:

No tesoro fermo non dare troppi riferimenti temporali e altre cose.

Antonino, dal canto suo, con tranquillità ha risposto in questo modo:

Non devo dare riferimenti? Amore mio sono problemi suoi non miei!

Subito dopo, però, il gieffino si è avvicinato all’orecchio di Oriana e ha detto una frase che ha fatto drizzare le antenne ai fan del GF Vip…

I presunti tradimenti

Antonino Spinalbese, avvicinandosi all’orecchio di Oriana Marzoli, ha detto:

Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino.

Sul web si è sparsa a macchia d’olio la notizia e a quanto pare il vippone di Alfonso Signorini avrebbe paura di una diffida da parte della sua ex; come sappiamo, infatti, Belen Rodriguez non è affatto contenta che Antonino Spinalbese sia nella casa del GF Vip e ha fatto in ogni modo per tutelare sia se stessa che sua figlia Luna Marì. Secondo molti, comunque, il gieffino sarebbe stato tradito dalla showgirl argentina…

Le parole a Cristina Quaranta

Quando Cristina Quaranta si trovava ancora nella casa del GF Vip, Antonino Spinalbese le aveva parlato della relazione con Belen Rodriguez, ma anche in quell’occasione il gieffino era stato vago, per paura di ritorsioni da parte della sua ex. Ecco le sue parole lo scorso settembre:

Quando è nata la mia piccola mia madre voleva trasferirsi da me, quando mi sono lasciato ovviamente. E io non ho voluto, anche perché pure mia sorella ha una bimba. Quindi ho preferito che mia madre guardasse mia nipote. Poi sulla mia storia sono io che ho sbagliato e ho fatto saltare una relazione. Poi sul discorso di Luna forse esagero perché quando sono con lei non vorrei nessuno intorno. Non è che non voglio che mia mamma e mia sorella stiano con Luna. Però mi piace prendermi cura di lei in primis. Quando mia mamma vuole Luna per lei viene e la tiene solo se io esco e ho da fare altrimenti faccio tutto.

Cosa è successo davvero fra Antonino e Belen? La showgirl argentina è tornata con Stefano De Martino prima che finisse ufficialmente la sua relazione con il parrucchiere spezzino?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram