GF VIP, Ginevra Lamborghini: polemica per alcune storie su Instagram, ecco cosa ha pubblicato (FOTO)

Cosa è successo a Ginevra Lamborghini? La sorella di Elettra è stata coinvolta in una nuova polemica: quale?

Altra polemica per Ginevra Lamborghini: la sorella di Elettra è stata presa di mira a seguito di alcune stories pubblicate su Instagram. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon: sua sorella smaschera il fidanzato Valerio Tremiterra «Mai stati fidanzati»

Ginevra Lamborghini e la polemica su Chernobyl

Ginevra Lamborghini ha sempre parlato senza filtri e proprio a causa di questo suo lato del carattere è stata squalificata dal GF Vip. Nonostante tutto, però, continua a seguire strenuamente il reality e a esserne ospite puntata dopo puntata; dopo la sua forzata eliminazione, la ex gieffina è stata travolta da critiche e polemiche sui social e con lei anche tutta la sua famiglia. Proprio a questo proposito, infatti, la scorsa settimana Ginevra si è sfogata contro alcuni utenti di Twitter, colpevoli di aver attaccato duramente lei, sua madre e sua sorella Flaminia:

Ragazzi sono costretta a parlare di ciò che sta succedendo ed è accaduto anche ieri sui social. Parlo soprattutto di Twitter per essere chiari. Sono state scritte molte offese dirette a mia madre, mia sorella e a me. Mia mamma è stata presa di mira perché ha detto che apprezzava Pamela Prati. lei ha semplicemente detto per chi avrebbe votato durante il televoto. Ricordiamoci che mia mamma è una telespettatrice come tante altre e ha solo scritto di salvare Pamela.

Ginevra Lamborghini, poi, ha continuato dicendo:

Ed è nel suo diritto dire ciò che pensa. Vorrei dire a chi l’ha insultata, che facendo così non sono migliori di me e di come mi sono comportata io al GFVip. Il loro modo di agire è riprovevole e va contro il baluardo di cui loro si fanno paladini della giustizia. Stanno diffondendo tanta ipocrisia e anche maleducazione. Vi pubblico una parte delle cose orrende rivolte a mia mamma. Questo va avanti dal giorno in cui sono stata squalificata dal programma. Ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter.

Le stories

Oggi Ginevra Lamborghini è al centro di una nuova polemica: la ex gieffina, infatti, ha pubblicato due storie su Instagram tirando in ballo il disastro nucleare di Chernobyl. Eccole di seguito:

Twitter-Chernobyl-Ginevra

Le stories di Ginevra

Le due storie sono state immediatamente cancellate, ma non prima che diversi utenti del web riuscissero a fare degli screenshot. Dopo lo scoppio dell’ennesima polemica, però, la Lamborghini ha voluto scrivere quanto segue:

Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene.

Inutile dire che anche questa volta il pubblico da casa del GF Vip ha preso malissimo le esternazioni di Ginevra e ha commentato aspramente sui social.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram