Tutto per mio figlio, film con Giuseppe Zeno: è una storia vera? Trama e quante puntate sono

Tutto per mio figlio è il film con Giuseppe Zeno in onda nel prime time di Rai 1. Di cosa parla? Si tratta di una storia vera?

Tutto per mio figlio è il nuovo progetto che vede coinvolto Giuseppe Zeno dopo il successo di Mina Settembre. In onda lunedì 7 novembre alle 21.25 su Rai 1, il film si basa su una storia vera? Andiamo a scoprire meglio insieme la trama e tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questo titolo che sta già riscuotendo molto interesse da parte del pubblico generalista.

Leggi anche: Giuseppe Zeno: età, moglie e figli, dove vive, film e serie tv, altezza, genitori, Instagram

Tutto per mio figlio, film con Giuseppe Zeno: è una storia vera?

Tutto per mio figlio, il film con Giuseppe Zeno in onda lunedì 7 novembre nel prime time di Rai 1, è tratto da una storia vera? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Andiamo a scoprirne meglio insieme l’intensa trama di lotta contro la criminalità organizzata.

Tutto per mio figlio, film con Giuseppe Zeno: trama

Il protagonista è un uomo comune, lavora al mercato, ha una moglie di nome Anna e quattro figli. Il maggiore, Peppino, ha 14 anni e cercando la propria strada, si imbatte in un brutto giro di criminalità organizzata. La stessa criminalità organizzata che ogni settimana si presenta da Raffaele e dai suoi colleghi del mercato per riscuotere il pizzo oltre a varie vessazioni. Questo fino a quando l’uomo decide di ribellarsi fondando un sindacato e convincendo chi lavora insieme a lui a iscriversi. La camorra tenterà in ogni modo di opporsi a Raffaele ma chi avrà la meglio?

Tutto per mio figlio: quante puntate sono?

Tutto per mio figlio, il film con Giuseppe Zeno in onda lunedì 7 novembre nel prime time di Rai 1, è un film e non una fiction. Quindi non sono previste più puntate per questo progetto che vede nel cast anche Antonia Truppo e Tosca D’Aquino.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram