Belve, Alessandra Celentano intervista: «Ecco chi è l’ultimo uomo con cui ho fatto l’amore» (FOTO e NOME)

Alessandra Celentano è stata intervistata nel programma Belve di Francesca Fagnani. Ma cosa ha raccontato della sua vita privata?

Alessandra Celentano è stata intervistata da Francesca Fagnani in Belve; la professoressa di Amici ha parlato anche della sua sfera privata, raccontando chi sia l’ultimo uomo con il quale è stata a letto. Ma di chi si tratta?

Leggi anche: Totti al compleanno del figlio Cristian senza Ilary, ma spunta Noemi Bocchi (FOTO)

Alessandra Celentano a Belve

Alessandra Celentano sarà ben presto nel salotto di Belve di Francesca Fagnani; nonostante l’austerità della prof di Amici, la giornalista è riuscita a far sbottonare un po’ la sua ospite. La donna ha ammesso di non avere una vita sessuale attiva da diverso tempo:

Sono casta da 13 anni. Quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli e quelli più giovani non li guardo…

La conduttrice di Belve è rimasta incredula dalla testimonianza della Celentano:

Cioè mai avuto uno da più di 13 anni? Vedrà adesso quante proposte.

Le parole sui figli

Nella sua intervista di Belve, poi, Alessandra Celentano ha parlato anche della mancata maternità. Come sappiamo, infatti, l’insegnante di Amici non ha figli. Ma perché? Le sue parole:

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto. A un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere.

Chi è stato l’ultimo uomo della prof di Amici?

L’ultimo uomo con cui Alessandra Celentano è andata a letto è il suo ex marito Angelo Trementozzi; i due si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012, dopo appena un lustro di matrimonio. Nessuno dei due aveva mai reso noti i motivi della separazione, fino all’intervista di Belve dell’insegnante di Amici. L’ex marito della maestra di ballo ha 51 anni, è laureato in Business and Economic all’Università di Roma nel 1977 e vanta un percorso di studi che lo ha avviato verso una carriera di successo. L’uomo è anche docente presso l’Università Europea di Roma, dove insegna alcune materie specifiche del suo percorso professionale, come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 Angelo Trementozzi lavora nello studio di famiglia, fornendo diversi servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram