GF VIP, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, litiga col papà di lei: è caos sui social

Cos'è successo fra Gianluca Benincasa e il papà di Antonella Fiordelisi? A seguire lo scontro fra l'avvocato e l'ex fidanzato della figlia!

Ieri sera Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha avuto con la gieffina un confronto in diretta. Dopo la puntata, poi, si è ritrovato a litigare con il papà di lei sui social. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese chiusi in magazzino dopo la puntata, Edoardo è furioso: dura reazione

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, al GF Vip 7

Ieri sera Gianluca Benincasa è arrivato nel loft del GF Vip 7 per un confronto con Antonella Fiordelisi; dopo la puntata, inoltre, la gieffina è sembrata molto scossa dall’incontro con il suo ex fidanzato e si è sfogata immediatamente sia con Nikita che con Antonino Spinalbese:

Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho preso…

La lite con il papà della gieffina

Poco dopo l’incontro di Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, il papà di lei ha tuonato sui social contro Gianluca Benincasa:

Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento.

Immediatamente, però, il ragazzo ha risposto al padre della sua ex fidanzata e – sempre via social – ha detto:

Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.

Le accuse

Il papà di Antonella Fiordelisi si è scagliato contro Gianluca Benincasa per le accuse che il ragazzo ha mosso durante il suo confronto con la gieffina. Ecco cosa ha detto l’ex fidanzato di lei:

C’è chi rilascia interviste dicendo che non eri innamorata di me. C’è chi dice il contrario fuori. Uno è venuto qui e ti ha manipolata. Basta guardare la puntata di lunedì scorso per capirlo e da lì lei è cambiata dopo il confronto con la sua famiglia. Lei ha fatto questo confronto ed è cambiata subito. E no, non mi riferisco ad Edoardo quando dico che lei è stata manipolata. Alfonso per me lei è ancora innamorata di me. Anto guardami negli occhi e dimmi il contrario se è la verità. Però è palese a tutti che lei ha fatto un bel cambiamento dopo quel confronto. Sappi però Anto che io ti amo ancora e per te darei tutto. Non credere a chi ti dice il contrario. Forse io a quella persona non piacevo perché non ho i titoli, mentre Edoardo sì.

Dopo le parole del ragazzo, ancora, il papà di Antonella ha pubblicato una storia scrivendo solamente “È un pazzo”. 

Cosa succederà adesso? L’ex fidanzato della Fiordelisi si farà ancora avanti per riprendersela? Oggi la gieffina sembra essere entrata totalmente in crisi. Attenderà suo papà nella casa per qualche dritta dal mondo esterno? Chissà!

 

Seguici su Instagram