Uomini e Donne, Gloria e Riccardo a letto insieme: lui però pensa a Roberta ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne over anticipazioni, Gloria e Riccardo a letto insieme: cosa è successo? Lui pensa alla ex fidanzata Roberta Di Padura

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne riportano un colpo di scena inaspettato, pare che Riccardo e la dama Gloria abbiano passato una notte insieme; ma le attenzioni del cavaliere sono rivolte alla ex fidanzata Roberta… Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Gloria, tutto sulla dama del trono over: cognome, età, ex marito, figlia, Instagram

Anticipazioni Riccardo e Gloria

Secondo le anticipazioni di Uomni e Donne riportate dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover tra Riccardo e Gloria sarebbe scattata la passione. La coppia in passato aveva già avuto dei contatti, ma durante l’attuale edizione non c’era ancora stata alcuna uscita. Ecco i dettagli:

Riccardo è uscito con Gloria e i due raccontano che hanno dormito insieme, successivamente però Riccardo vuole vedere Roberta.
Gianni ha attaccato i due e Gloria è andata a sedersi.

Riccardo e Roberta sono tornati insieme?

Pare però che Riccardo abbia la testa altrove. La conduttrice Maria De Filippi ha insinuato che potesse trattarsi del recente abbandono della ex fidanzata Ida Platano con il nuovo compagno Alessandro Vicinanza. Ma il cavaliere ha spiegato una realtà ben diversa:

Maria ha invitato Riccardo a raccontare cosa sia successo e perchè viva tutto sembra in maniera nervosa (dopo gli attacchi di Gianni), la conduttrice ha chiesto a lui se se questo comportamento non sia frutto di un rimorso per aver lasciato Ida andar via.

Il cavaliere ha ribadito che con Ida è un capitolo chiuso e ha ringraziato Roberta per avergli fatto vedere tante cose di Ida sotto un’altra prospettiva, ecco perché vorrà uscire con lei (forse questa sera)…

Uomini e Donne over: chi è Gloria? Età, cognome, ex marito, figlio, di dove è, Instagram

Adesso che abbiamo ricordato le sue passate frequentazioni, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gloria la dama over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Nicoletti e viene da Roma. Sappiamo che ha circa 40 anni, anche se non ha dichiarato ufficialmente la sua età. Non abbiamo informazioni in merito al suo lavoro attuale.

In un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Gloria ha raccontato di essersi innamorata perdutamente, quando aveva appena 20 anni, di un uomo più grande di lei di 13 anni.

Così dopo sei mesi si sono sposati e sono diventati genitori. Purtroppo, però, la loro storia non ha avuto il lieto fine sperato e dopo il divorzio Gloria ha confessato di non essersi più innamorata.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Gloria e Riccardo e il loro percorso a Uomini e Donne, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.