Cristiano Malgioglio nuovo programma: quando inizia Mi casa es tu casa? Data prima puntata e ospiti internazionali

Cristiano Malgioglio condurrà ben presto un nuovo programma dal nome Mi Casa es Tu Casa. Ma quando comincia? I dettagli

Cristiano Malgioglio condurrà ben presto un nuovo programma dal titolo Mi Casa es Tu Casa. Quando comincia? Tutto quello che c’è da sapere in questo articolo!

Leggi anche: Tutto per mio figlio, film con Giuseppe Zeno: è una storia vera? Trama e quante puntate sono

Cristiano Malgioglio conduce un nuovo programma

Il nuovo programma di Cristiano Malgioglio sarebbe dovuto andare in onda a novembre, ma è stato posticipato alla settimana subito dopo il Festival di Sanremo. Nonostante questo slittamente, però, le interviste che verranno mandate in onda in Mi Casa es Tu Casa sono già state registrate:

Sono due ospiti internazionali, hanno detto sì solo a me in Italia: sono la cantante spagnola Luz Casal che ha cantato per la colonna sonora di Tacchi A Spillo di Pedro Almodovar e Sam Ryder, il rappresentante inglese degli scorsi Eurovision Song Contest. Andrò in onda subito dopo il Festival di Sanremo, oltre Luz Casal e Sam Ryder ho aperto una trattativa anche con Anastacia e Conchita Wurst, anche se il mio sogno resta Boy George.

Queste le parole che Malgioglio ha confessato in anteprima a Biccy.

Data di inizio

La data di inizio di Mi Casa es Tu Casa non è ancora disponibile, ma sappiamo che Malgioglio e la rete Rai non mancheranno di farlo sapere ai fan del noto showman prima possibile.

La polemica con Valeria Marini

Ultimamente Cristiano Malgioglio è stato aspramente criticato dalla madre di Valeria Marini che ha trovato le critiche del giudice del Tale e Quale Show troppo taglienti nei confronti di sua figlia; ecco le parole della donna a Nuovo Tv:

Cristiano Malgioglio e Valeria Marini sono grandi amici, Cristiano ha voluto fortemente Valeria nel programma. La gente, quando mi incontra, mi chiede se i loro siparietti siano studiati a tavolino, però io rispondo che sono tutti veri. Basta guardare mia figlia negli occhi per capire che ci rimane male. Secondo Malgioglio bastonare Valeria è un’idea geniale. Ma io tutto questo genio sinceramente non lo vedo perché mia figlia è una donna sensibile e soffre. Lei sta al gioco ma è un po’ contrariata e mortificata. Mia figlia lavora sodo tutta la settimana per dare il meglio di sé sul palco. I giudizi dei cosiddetti esperti lasciano il tempo che trovano: quello che conta è l’apprezzamento del pubblico. Quando c’è Valeria in tv gli ascolti si alzano. È l’unico personaggio famoso di questa edizione e gli altri sono solo aspiranti tali.

A queste polemiche, tuttavia, Cristiano non ha ancora risposto: lo farà? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!