Francesca Fagnani, ecco cosa diceva la ex moglie di Enrico Mentana: «La FOGNANI sempre a casa nostra», duro attacco

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana, il celebre direttore del TgLa7. Ma cosa diceva di Francesca Fagnani?

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana. Il celebre direttore del TgLa7 da otto anni fa coppia fissa con la giornalista Francesca Fagnani, stimata conduttrice del talk Belve, ma prima di questo amore, ha vissuto un lungo matrimonio giunto purtroppo al capolinea tra mille polemiche. Perché? Cosa è successo?

Leggi anche:  Francesca Fagnani ha figli con Enrico Mentana? Lui quanti figli ha? Chi è la madre?

Le parole dell’ex moglie di Enrico Mentana su Francesca Fagnani

Enrico Mentana e la sua ex moglie sono stati sposati diversi anni, fino al 2013, quando il famoso conduttore ha incontrato Francesca Fagnani, con la quale oggi ha una storia. I due, infatti, stanno insieme da quel momento e hanno resistito nel tempo, nonostante le aspre polemiche che si sono create attorno alla loro coppia. Ma perché? Michela Rocco di Torrepadula ha messo in luce alcuni aspetti privati della sua famiglia. Cosa ha detto? Le frasi incriminate sono arrivate direttamente dai social della donna…

Le frasi incriminate contro Francesca Fagnani

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie del conduttore, è su Twitter e il suo profilo all’epoca del divorzio da Enrico Mentana è stato uno dei più discussi; correva l’anno 2013, era finito al centro del gossip per una serie di tweet da lei cinguettati in cui sfogava la propria rabbia per la fine del matrimonio, definendo Francesca Fagnani, la nuova compagna del suo ex marito, una “sfasciafamiglie”. Di seguito gli screenshot dei suoi tweet:

michela rocco tweet fagnani

Il tweet di Michela contro la Fagnani

michela rocco di torrepadula tweet

I tweet di Michela Rocco

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram