Francesca Fagnani ha figli? Da quanto sta col compagno Enrico Mentana? Tutto sulla conduttrice di Belve

Francesca Fagnani è la conduttrice di Belve su Rai 2. Cosa sappiamo della sua vita privata? Ha figli? Da quanto tempo sta con Enrico Mentana?

Francesca Fagnani è una nota e apprezzatissima giornalista tv, da anni alla conduzione del talk Belve. La nuova edizione dello show, due interviste a puntata, è partita a inizio novembre 2022 e si è saputa riconfermare cult con tre appuntamenti settimanali, in seconda serata, su Rai 2. Ma cosa sappiamo della vita privata della conduttrice? Com’è noto, la donna è fidanzata da diverso tempo con il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Ha figli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata.

Leggi anche: Belve di Francesca Fagnani, chi è l’ospite che è scappato dallo studio urlando? Le parole della conduttrice

Francesca Fagnani ha figli?

Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve su Rai 2, ha figli? La risposta a questa domanda è no. La nota giornalista televisiva non è mai diventata mamma. In compenso, però, ha un ottimo rapporto con i due figli del suo compagno, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. L’uomo è diventato padre quattro volte da tre differenti relazioni. Il primogenito si chiama Stefano ed è venuto al mondo nel 1986 dalla liaison con Fulvia Di Giulio. Poi è arrivata Alice, figlia di Letizia Lorenzini Delmilani.

Infine, dal matrimonio con la ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula hanno visto la luce Giulio, classe 2006, e Vittoria, classe 2007.  Francesca Fagnani è in ottimi rapporti con i quattro figli del compagno, tanto da averne parlato nel corso di un’intervista di Vanity Fair. Con queste parole:

Vado molto d’accordo e sto davvero bene con tutti e quattro i figli di Enrico. A Natale si gioca agli incastri perfetti, ma è tutto positivo. Sono molto simpatici, non è che siamo una famiglia allargata, però. 

Riguardo al fatto di non aver avuto figli, la conduttrice ha così voluto commentare:

Diciamo che non sono venuti e non me la sono mai sentita di insistere. Evidentemente non era un’esigenza così pressante per me. Deve essere una grande gioia, ma non penso sia l’unico modo per realizzarsi

Da quanto sta col compagno Enrico Mentana?

Francesca Fagnani da quanto sta col compagno Enrico Mentana? I due noti giornalisti tv fanno coppia fissa dal 2013. I due sono da sempre molto riservati e questa è stata fin dall’inizio una loro scelta. Ecco le parole della Fagnani a riguardo:

Conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna. Sui social, non abbiamo mai postato foto insieme.

Tutto sulla conduttrice di Belve

Francesca Fagnani è nata a Roma il 25 novembre del 1978, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Oggi ha 45 anni e dal 2013 è la compagna del direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Laureata in Lettere presso l’Università La Sapienza della capitale con Dottorato in Filologia Dantesca, il 2001 è l’anno del suo ingresso in Rai, nella sede distaccata di New York.

Tornata in Italia, esordisce come giornalista televisiva nei programmi di Michele Santoro e Giovanni Minoli. Fagnani conduce Belve dal 2018 e l’abbiamo vista spesso opinionista in talk tv come Non è l’Arena e Quarta Repubblica.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram