GF VIP: «Edoardo Donnamaria è innamorato perso di Antonella, mentre lei…», arriva l’affondo alla Fiordelisi da parte di un ex gieffino

Un ex gieffino ha parlato del rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ma cosa ha detto? E di chi parliamo?

Come sappiamo, Edoardo Donnamaria è sempre più preso da Antonella Fiordelisi. Il ragazzo mostra apertamente il suo interesse nei confronti della coinquilina, mentre lei – fino a oggi – è sempre sembrata trattenuta nei confronti del volto di Forum. A intervenire sulla questione ci ha pensato un ex gieffino. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria gay? Provoca Alberto De Pisis: «Quando esco da qui…» (VIDEO INTEGRALE)

L’attacco da un ex gieffino ad Antonella Fiordelisi per l’atteggiamento con Edoardo Donnamaria

A intervenire sull’affaire Edoardo Donnamaria-Antonella Fiordelisi ci ha pensato Paolo Ciavarro, ex gieffino, grande amico e collega del vippone di Signorini e anche cognato di Micol Incorvaia. Raggiunto da Casa Chi, infatti, il futuro marito di Clizia ha parlato del rapporto che Edoardo ha avuto con la sorella della sua dolce metà:

Come si sono conosciuti? In una circostanza particolare. Dopo che sono uscito dal GF Vip mi ha fatto una richiesta. Mi fa ‘eh sai ti devo parlare’, e quando ti dicono così c’è qualcosa di strano. Così mi è salita un po’ di ansia. Lui mi ha detto ‘sai ho conosciuto una ragazza, è una in particolare. Sai si tratta di tua cognata’. Ma io dico, su tutte le donne possibili al mondo, proprio mia cognata che tra l’altro ancora non conoscevo? Io non l’avevo conosciuta perché ero al GF Vip. Mi ha raccontato ‘abbiamo iniziato a scriverci su Twitter, sui social perché ti prendevamo in giro a te e a Clizia’.

Paolo Ciavarro, poi, ha fatto un paragone fra Micol e Antonella, spinto dai giornalisti di Casa Chi. Con chi stava meglio Edoardo Donnamaria? La risposta del suo amico:

Se Edo stava meglio con Micol di Antonella? oddio non lo so, anzi ti dico di no. Tra di loro non è andata. C’è stata una conoscenza breve. La frequentazione è durata poco, tutto quello che hanno raccontato è la verità. Ci sono state delle incompatibilità di base. Quindi meglio con Micol no, nonostante ci sia stato un sentimento abbastanza forte di attrazione, che però non è diventato quel qualcosa in più.

L’affondo

Nel corso della sua intervista, Ciavarro ha anche parlato del rapporto che c’è fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi:

Sicuramente con Antonella è più avanti rispetto a Micol perché convivono da 50 giorni. Come li vedo insieme loro due? Qualcuno dice che sta un po’ giocando, qualcuno dice che lei è cambiata dopo l’ingresso del padre. Non conoscendola è difficile dare un giudizio non conoscendola. So che come tutte le altre storie nate lì dentro tutti giudicano negativamente, è tutto finto, uno è più preso dell’altro. Poi arrivano reazioni dall’esterno e non è mai facile. Sicuramente Edo ha perso la testa. Ieri sera hanno usato paroloni parlando d’amore.

Infine, poi, ha concluso dicendo la sua sull’ex della gieffina che di recente è apparso nella casa del GF Vip e ha fatto vacillare sia lei che  Donnamaria:

L’ex di Antonella? Io al posto del ragazzo non sarei entrato. Però è emerso un lato umano di Antonella, si leggeva negli occhi di Antonella il bene che prova per questo ragazzo. Le sue lacrime sono giustificate, otto anni di amicizia e poi amore. Certo è che però se devo pensare che poi a lei dà fastidio che Edoardo abbracci Micol, posso dire che è esagerato, due pesi due misure. Questo direi ad Edo.

Cosa succederà prossimamente nella casa del GF Vip? Lo scopriremo!

Video

Di seguito il video di Paolo Ciavarro che parla di Edoardo e Antonella:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram