GF VIP: «Orietta Berti non è incisiva al Grande Fratello», il duro attacco all’opinionista, ecco chi l’ha detto

Orietta Berti è stata criticata per il suo ruolo di opinionista del GF Vip. Ma da chi? Cosa hanno detto? I dettagli

Orietta Berti è stata criticata per il suo ruolo di opinionista del GF Vip, ma da chi? Il duro attacco è arrivato da un volto noto della televisione…

Leggi anche: GF VIP, Micol Incorvaia è gay? «Potrei mettermi con una donna», poi arriva la confessione di Tavassi e Edoardo Donnamaria

Orietta Berti criticata per il ruolo di opinionista al GF Vip

A criticare Orietta Berti ci ha pensato Karina Cascella; l’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio. Secondo la diretta interessata, infatti, la nota cantante non sarebbe un bravo braccio destro per Alfonso Signorini:

Dopo il caso di Marco Bellavia ho smesso di guardare il reality. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?

Karina Cascella, dopo l’attacco a Orietta Berti, ha anche dichiarato che vorrebbe essere la nuova opinionista de La Talpa, qualora il programma andasse ancora in onda:

Se mi piacerebbe fare l’opinionista nella nuova edizione de La Talpa? Se ci fosse una giustizia divina quel posto dovrebbe essere mio e di nessun altro. Ma sappiamo già come andrà a finire. Riesumeranno qualche mummia e finirà a tarallucci e vino.

Le parole su Antonella Elia e Pupo

Karina Cascella, comunque, non ha criticato solo Orietta Berti nel ruolo di opinionista del GF Vip, ma anche Antonella Elia e Pupo, che lo sono stati durante la quinta edizione del reality. In passato, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato così di ciò che è avvenuto nello studio e nella casa del reality:

Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video. Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso. Ragazzi è scioccante quello che si sono dette Antonella Elia e Samantha De Grenet ieri. Veramente scioccante. Samantha che si preoccupava di suo figlio a casa, beh penso che in questo momento non sia assolutamente contento di aver assistito ad uno scempio del genere. Antonella Elia da opinionista che le dice ‘stronza’, ‘borgatara’, ‘stai cedendo al peso dell’età’, ‘sei ingrassata’, ‘ti strapperei riccio per riccio’.

Ancora, poi, ha concluso in questo modo:

Vi parla una che non si vanta di quello che ha fatto a 20 anni a Uomini e Donne. Ma comunque non ho mai detto le cose di Antonella Elia. Stuzzicavo le ragazze le prendevo in giro per i vestiti, ma non mi piaccio, non vado fiera di quello che dicevo a 20 anni. Una donna dell’età dell’Elia da opinionista non può offendere una concorrente. Brava opinionista lei? Tra lei e Pupo non saprei, ma penso che siano osceni. In una parola direi che questo sono.

Al momento, comunque, Orietta Berti non ha risposto alle parole di Karina Cascella. Lo farà? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram