Hanna Weig, fidanzata Giovanni Angiolini, un mese fa era sposata: chi è l’ex marito famoso? FOTO

Hanna Weig, nuova fidanzata di Giovanni Angiolini dopo Michelle Hunziker, era sposata: chi è l'ex marito famoso? FOTO

Hanna Weig è la nuova fidanzata di Giovanni Angiolini, la modella prima di iniziare la frequentazione con il noto chirurgo, fino al mese scorso, era sposata con Jorn Schlonvoigt: scopriamo tutti i dettagli sul famoso ex marito della modella e sulla neo storia con il chirurgo!

Leggi anche: Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini «Ci ha provato con una donna sposata»

Giovanni Angiolini e Hanna Weig: FOTO BACIO

Giovanni Angiolini, dopo la recente storia con Michelle Hunziker, ha ritrovato l’amore tra le braccia della bellissima fidanzata Hanna Weig. Il chirurgo ortopedico, ex volto del Grande Fratello, non è più single!

Non ci sono dubbi in merito. Nonostante ad Angiolini fosse stato attribuito un presunto flirt con Roberta Morise, le foto di Chi in cui il medico bacia la modella non lasciano spazi a molti dubbi.

Giovanni Angiolini nuova fidanzata: chi è Hanna Weig? Età, lavoro, di dove è, Instagram

La nuova fidanzata di Giovanni Angiolini, Hanna Weig ha 26 anni, è una modella, influencer e imprenditrice tedesca, nata a Vohenstrauss. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Hanna Weig era sposata: chi è l’ex marito Jorn Schlonvoigt?

Hanna Weig, nuova fidanzata di Giovanni Angiolini, è mamma di Delia, nata nel 2017, dal matrimonio con Jorn Schlonvoigt, celebrato nel 2018 e terminato poco più di un mese fa.

L’ex marito è un attore e musicista. Soltanto ad inizio ottobre aveva annunciato la rottura definitiva della loro storia d’amore in un’intervista a Bild. La coppia, però, nonostante la separazione, ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti per il bene della figlia.

E voi cosa ne pensate della nuova frequentazione dell’ex di Michelle Hunziker? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla Hanna Weig, nuova fidanzata di Giovanni Angiolini.