Vanessa Incontrada: il figlio è autistico? Basta fake news: ecco tutta la verità

Vanessa Incontra ha un figlio autistico? L'indiscrezione dilaga online, ma è un'informazione reale o una fake news? Qui la verità!

Vanessa Incontrada ha un figlio autistico? Stando ad alcuni rumors che si ricorrono sul web, il suo Isal sarebbe nato con questo disturbo ma la conduttrice di Zelig non ha mai confermato tale diagnosi. Da dove nasce quella che, allo stato dei fatti, sarebbe a tutti gli effetti una fake news e quali sono, invece, le reali condizioni di salute dell’unico nato dal matrimonio tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Rossano Laurini: chi è il compagno di Vanessa Incontrada? Foto, età, ex moglie, crisi, separazione, lavoro, Instagram

Vanessa Incontrada: il figlio è autistico?

Vanessa Incontrada ha un figlio autistico? Nel 2008 la vita della conduttrice è stata allietata dall’arrivo di Isal, oggi 14enne, nato dal matrimonio della popolare conduttrice con il marito Rossano Laurini. Lei e il marito nel 2021 si sono presi una pausa di riflessione, per quanto, stando a ciò che ha rivelato in varie interviste, siano riusciti a mantenere rapporti sereni anche per il bene del loro piccolo Isal. Contrariamente a ciò di quando in quando è possibile leggere sul web, il piccolo non ha alcun problema di salute. Generalmente, si dice che sia autistico ma questa non è la verità. Difficile stabilire da dove sia nata questa fake news purtroppo ricorrente.

Basta fake news: ecco tutta la verità!

Vanessa Incontrada ha un figlio autistico? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Il piccolo Isal gode di perfette condizioni di salute. Oggi 14enne, ha uno strettissimo rapporto con la mamma che da sempre lo chiama “il mio piccolo principe” perché proprio il racconto di Antoine de Saint-Exupéry è stato il primo che gli ha letto da quando il bimbo era in culla. I rapporti tra i genitori di Isal al momento sono distesi nonostante la separazione che hanno messo in atto nel 2021. Ecco come la stessa Incontrada ha voluto raccontare al settimanale Oggi tale sofferta decisione:

È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente.

La conduttrice ha poi approfondito il tema della separazione in una lunga intervista a Vanity Fair di cui vi riportiamo un estratto:

Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram