Alessandra Amoroso «Mi sveglio ancora cacat*»: il trend su Tiktok fa il giro del web, è polemica (VIDEO)

Il fanclub di Alessandra Amoroso è arrabbiatissimo con chi ha modificato la canzone della cantante salentina. Ma perché?

Ormai è diventata virale la frase modificata della canzone di Alessandra Amoroso; qualcuno ha modificato l’audio di un suo brano inserendo la frase “Mi sveglio ancora cacata”. Oggi tutto questo è diventato virale e la fanbase della cantante si è risentita di quanto successo.

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, l’avvocato Bernardini De Pace abbandona Francesco per colpa di Noemi Bocchi? I retroscena

Alessandra Amoroso «Mi sveglio ancora cacat*»: il trend su Tiktok

L’audio modificato della canzone di Alessandra Amoroso è stato ascoltato, cantato e condiviso milioni di volte. “Mi sveglio ancora cacata” oggi è un vero e proprio trend su TikTok; tutto è nato per puro caso quando il brano è stato contraffatto e pubblicato nella versione tagliata in cui la parola “truccata” appare come “cacata”, dando origine al sostantivo volgare. Consultando il dizionario, infatti, il termine che possiamo udire oggi nella canzone modificata di Alessandra Amoroso sta a indicare una cosa fatta male o brutta. Insomma, non certo un complimento!

La polemica

La fanbase della Amoroso non ha preso bene che la canzone della loro beniamina sia diventata un trend su TikTok nella sua versione modificata; ecco cosa leggiamo sul web da parte della Big Family, ovvero il fanclub della cantante:

“𝗟𝗔 𝗕𝗜𝗚 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗟𝗬 𝗘’ 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗬𝗕𝗘𝗥𝗕𝗨𝗟𝗟𝗜𝗦𝗠𝗢. Il mondo del web non sempre è bello. I contenuti che si stanno diffondendo sui social riguardo Alessandra Amoroso sono assolutamente inaccettabili: meme, video e canzoni editate. Per loro semplici leggerezze, per noi contenuti di basso livello. Vi chiediamo di segnalare via mail a staffbigfamily@gmail.com video, audio o altro contenuto che ha per oggetto Alessandra. Il nostro team è pronto a segnalare i contenuti alle piattaforme ed a chi di competenza”.

𝗟𝗔 𝗕𝗜𝗚 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗟𝗬 𝗘’ 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗬𝗕𝗘𝗥𝗕𝗨𝗟𝗟𝗜𝗦𝗠𝗢.
Il mondo del web non sempre è bello. I contenuti che si stanno diffondendo sui social riguardo @AmorosoOF sono assolutamente inaccettabili: meme, video e canzoni editate. #AlessandraAmoroso

I video

Di seguito qualche esempio di video usato su TikTok con la canzone modificata di Alessandra Amoroso:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram