Antonella Fiordelisi ex fidanzati famosi: con chi è stata la concorrente del GF VIP? Non solo Chiofalo…

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip, ha alcuni ex fidanzati famosi. Chi sono o cosa sappiamo di queste love story?

Antonella Fiordelisi è tra le concorrenti più amate e chiacchierate del Grande Fratello 2022. Nella casa più spiata d’Italia, la bellissima influencer non manca di creare dinamiche sentimentali, mentre fuori dal reality il suo cuore sembra essere stato più volte coinvolto in liaison con personaggi noti del mondo del web e non solo. Chi sono i suoi ex fidanzati famosi? Tra i nomi, non c’è solamente quello di Francesco Chiofalo… Qui di seguito, tutti i dettagli e le curiosità sul curriculum sentimentale della concorrente.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il padre è ricco: che lavoro fa? Tutto sulla famiglia d’origine della concorrente del GF VIP

Antonella Fiordelisi: tutti gli ex fidanzati famosi

Antonella Fiordelisi ha alcuni fidanzati famosi. Ripercorriamo insieme il suo curriculum sentimentale partendo da Francesco Chiofalo, il celebre “Lenticchio” di Temptation Island. Proprio quel programma fu galeotto per il loro amore. Lei tentatrice e lui in coppia con Selvaggia Roma, i due svilupparono subito una certa sintonia che si trasformò presto in amore. Amore giunto al capolinea definitivamente nel 2021.

Non mancarono le accuse: la ragazza lamentò via social di essere stata tradita dall’ex compagno con Aurora Ciorbi. Dopo le scuse pubbliche di lui, ci fu un breve ritorno di fiamma, ma durò poco. Oggi Antonella e Francesco non sembrano essere in buoni rapporti, tanto che “Lenticchio” rilascia ancora spesso dichiarazioni per screditarla:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?

Al termine della relazione con Chiofalo, si era mormorato di un flirt tra Antonella e Carlos Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi. Ma fu un gossip di breve durata e mai confermato né smentito. Successivamente, eccola fidanzarsi con il mental coach di Nina Moric Gianluca Benincasa che avrebbe lasciato a pochi giorni dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Lui, sofferente, dice di amarla ancora. Ecco le sue parole:

Non ho mai fatto la vittima, e in questa storia non c’è nessun carnefice. C’è solo la donna che amo, dentro un contesto in cui si perde la percezione della vita che ti circonda. Le mie posizioni le prendo a testa alta e sono disposto a pagarne le conseguenze.

Si è parlato, di recente, anche di un flirt con Massimo Giletti e, stando alle parole di Gianluca Benincasa, già citato ex fidanzato della Fiordelisi, la giovane sarebbe stata avvicinata anche da due calciatori: Higuain e Zaniolo.

Mentre di recente si è mormorato che anche Francesco Totti abbia tentato di contattare la Fiordelisi, Antonella oggi sembra essere interessata al coinquilino Edoardo Donnamaria. Oppure no? La liaison e tutti i suoi colpi di scena stanno tenendo banco all’interno della casa. Se son rose…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram