GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Alfonso Signorini: «Non tratta tutti allo stesso modo», ecco l’affondo al conduttore

Cosa ha detto Edoardo Donnamaria su Alfonso Signorini? Il gieffino ha parlato dell'approccio del conduttore durante le dirette...

Nelle ultime settimane, diversi gieffini – fra cui Edoardo Donnamaria – se la sono presa con Alfonso Signorini per come gestisce le puntate del GF Vip. Sono sembrati d’accordo anche Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Cosa hanno detto? E qual è stata la reazione del conduttore?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà nel mirino di Pamela Prati, Wilma Goich e Nikita: «Faccia da strega» (VIDEO)

Edoardo Donnamaria contro Alfonso Signorini

Edoardo Donnamaria, parlando con Attilio Romita, ha detto la sua su Alfonso Signorini. Secondo i due gieffini, infatti, il conduttore avrebbe dei preferiti a cui dà più spesso la parola. Antonella Fiordelisi, tuttavia, non è sembrata d’accordo con quanto detto dai coinquilini. Ecco le parole del volto di Forum:

Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per Giovanni Ciacci che per alcuni di noi. No dai non è vero quello che dici. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra volta ha chiesto a Pamela, l’altra volta alla Rossetti, ma anche a Carolina Marconi.

Edoardo, dal canto suo, non ha cambiato idea e ha continuato a dire che Signorini non tratti tutti allo stesso modo e che interpelli più spesso alcuni gieffini piuttosto che altri:

Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo. Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa io boh…

Il pubblico da casa si è trovato d’accordo con queste dichiarazioni del gieffino e molti sostengono che, per ogni edizione, il conduttore del GF Vip abbia i suoi vipponi preferiti. Lo scorso anno ricordiamo sicuramente Katia Ricciarelli fra i suoi prediletti e l’anno prima ancora ricordiamo Tommaso Zorzi.

La reazione

Al momento Alfonso Signorini non ha reagito alle parole di Edoardo Donnamaria e degli altri gieffini. Lo farà? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram