GF VIP, Francesco Chiofalo rivela: «Il padre di Antonella Fiordelisi preferiva Antonino Spinalbese a Edoardo Donnamaria»

Cosa sta succedendo fra il padre di Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo? L'ex volto di Temptation Island ne ha parlato via social...

Francesco Chiofalo è intervenuto su ciò che sta combinando il padre di Antonella Fiordelisi da fuori la casa del GF Vip. Come sappiamo, l’avvocato è stato spesso ospite della trasmissione e non solo per parlare con sua figlia e per poterla consigliare al meglio per ciò che riguarda la sua vita sentimentale. Ultimamente lo abbiamo visto schierarsi contro Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato della gieffina e il diretto interessato sostiene che il padre di Antonella faccia i suoi interessi e voglia vederla accoppiata a qualcuno con un grande seguito, così da emergere nel mondo dello spettacolo. A quanto pare Chiofalo è d’accordo con questa versione. Ma perché?

Leggi anche: GF VIP, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: «Suo padre le consiglia con quale famoso provarci», attacco durissimo

Francesco Chiofalo parla del padre di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo è stato interpellato in merito a cosa ne pensi del padre di Antonella Fiordelisi e di quello che l’uomo suggerisca a sua figlia. Parlando dell’ex fidanzato della gieffina, Gianluca Benincasa, ha detto:

Come mai a lui non piace Gianluca? Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?

Secondo le parole di Chiofalo, quindi, Edoardo Donnamaria sarebbe solamente una pedina nelle mani di Antonella e di suo padre Stefano. Ma è tutto vero? L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha continuato il suo discorso…

Le parole su Edoardo Donnamaria e Antonino

Francesco Chiofalo, poi, ha suggerito che Antonella Fiordelisi usi tutti a suo piacimento, per uscirne meglio al GF Vip e non solo. Riferendosi anche ai consigli che le ha dato il padre riguardo Edoardo Donnamaria, l’ex volto di Temptation Island ha detto:

All’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

Cosa succederà ora? Al momento il padre di Antonella non ha risposto alle parole di Francesco, ma lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram