GF VIP, Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi: «Figure terribili», poi il consiglio alla mamma di Edoardo Donnamaria

Soia Bruganelli si è schierata ancora una volta contro Antonella Fiordelisi, ma cosa ha detto? C'entra Edoardo Donnamaria

Sonia Bruganelli ha sempre criticato l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria. L’opinionista del GF Vip ne ha parlato nuovamente nella sua ultima intervista di Casa Chi, ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Luca Salatino: dal suo passato arriva una donna «Voglio incontrarlo», la reazione di Soraia

Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi

Sonia Bruganelli si è schierata contro Antonella Fiordelisi per il suo atteggiamento nei confronti di Edoardo Donnamaria. L’opinionista del GF Vip ha dichiarato quanto segue:

È uscita fuori Antonella. All’inizio si è portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web. Poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram. Ed è molto più complicato. Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere in realtà non è così: esasperano i loro toni…

Continuando a parlare della Fiordelisi, poi, Sonia ha detto:

Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Antonella è una di quelle. È divertente averla in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere, in Casa. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare.

Le parole su Gianluca Benincasa

Sonia Bruganelli, poi, ha parlato anche dell’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Il ragazzo nelle ultime settimane è entrato nella casa del GF Vip per parlare con la sua ex fidanzata e dichiarando di essere ancora innamorato di lei. A questo proposito, l’opinionista di Signorini ha detto:

Quello del fidanzato che le ha fatto la sorpresa è stato un momento particolare. Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. Io l’ho interpretata in un altro modo. La verità non la sapremo mai perché lei non la dirà mai. Però sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno amico etc, fosse vero, cioè che lui le ha fatto tana. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto “mi sono innamorata di un’altra persona. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico. Aveva capito che quella liaison le poteva dare quelli che chiama ogni giorno, i suoi follower, e in quel momento la realtà ha interrotto la finzione e si è trovata spiazzata. Poi la sera ha pianto con Antonino poi… voglio dire. Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso. Cioè.

Le parole di Sonia Bruganelli sulla madre di Edoardo

Ancora, poi, Sonia ha voluto dire la sua su Edoardo Donnamaria, dando anche una sorta di consiglio a sua madre. Secondo la moglie di Bonolis, infatti, alla donna sicuramente non fa piacere vedere suo figlio trattato come un burattino dalla Fiordelisi e per questo motivo dovrebbe intervenire lei stessa per “salvarlo”:

Io se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo “adesso tu torni a Casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione.” Cioè proprio sul rapporto con le donne… un briciolo di dignità cavolo. Edoardo non lo so se gioca. Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera virilmente con un grande punto interrogativo.

Cosa succederà ora? I due gieffini affronteranno insieme Sonia durante la puntata in diretta del GF Vip di questa sera? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Il video delle dichiarazioni dell’opinionista su Antonella Fiordelisi ed Edoardo

Di seguito i video dell’intervista integrale di Sonia Bruganelli:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Seguici su Instagram