GF VIP, Antonella Fiordelisi fa bodyshaming a Micol Incorvaia: «Usa FaceApp», il web la stronca (FOTO)

Antonella Fiordelisi ha accusato Micol Incorvaia di modificare le foto che pubblica sui social: ecco cosa è successo al GF Vip!

Antonella Fiordelisi, dopo la puntata del GF Vip, ha dato un ultimatum a Edoardo Donnamaria e poi ha fatto bodyshaming nei confronti di Micol Incorvaia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Patrizia Rossetti: il Grande Fratello le dice una cosa importante in confessionale e lei è sconvolta, ecco la verità

Antonella Fiordelisi e il bodyshaming verso Micol Incorvaia

Antonella Fiordelisi è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Edoardo Donnamaria, pochi mesi prima di entrare al GF Vip, aveva ricontattato Micol Incorvaia per una notte di passione come ai vecchi tempi. Per questo motivo, la ex di Francesco Chiofalo è sbottata con il gieffino parlando della sua ex fidanzata:

Lei è una bambina gelosa e invidiosa! In Confessionale ha detto che tu in macchina la tiravi per fare roba, ma perché l’ha detto? Perché è gelosa di me! Vuole forse essere al mio posto? L’hai anche richiamata questa estate per fare roba, se l’hai fatto significa che stavi a corto di ragazze eh.

Edoardo non ha risposto, ma il web è insorto dopo le parole di Antonella. Secondo gli utenti di Twitter, infatti, la gieffina avrebbe fatto del bodyshaming nei confronti di Micol Incorvaia…

La reazione del web

Su Twitter molti utenti hanno preso le parti di Micol, schierandosi contro Antonella Fiordelisi. Da quel momento in poi, infatti, hanno iniziato a postare alcune foto della ex di Francesco Chiofalo dimostrando che, lei per prima, usa modificare gli scatti che pubblica sui social. Di seguito qualche esempio:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram