GF VIP, Giaele De Donà: suo suocero è malato e lei vuole lasciare la casa, il gesto d’amore per il marito Bradford Beck

Giaele De Donà è pronta a lasciare la casa del GF Vip dopo la notizia sulla salute compromessa di suo suocero. Cosa è successo?

Giaele De Donà ieri sera ha scoperto che suo suocero, il padre del marito Bradford Beck, starebbe attraversando dei gravi problemi di salute. A questo proposito, quindi, la gieffina ha dichiarato di essere pronta a lasciare la casa del GF Vip se dovesse essere necessario per rimanere accanto alla sua dolce metà in questo periodo delicato.

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi fa bodyshaming a Micol Incorvaia: «Usa FaceApp», il web la stronca (FOTO)

Giaele De Donà lascia la casa del GF Vip?

Ieri sera il padre di Giaele De Donà le ha parlato della salute di suo suocero, che attualmente risulta essere molto precaria:

Ti saluta tanto anche la famiglia di Bradford Beck, lui ovviamente è molto preoccupato. Larry purtroppo si è aggravato. Lo stanno raggiungendo pasquale e Carolina. Tutti gli altri invece stanno benissimo. Comunque vorrebbe averti al suo fianco, perché ha bisogno di te. Non è venuto qui perché lo conosci. Lui ci tiene molto alla sua privacy. Ci sentiamo costantemente con lui. Ok che un po’ si è indispettito per ciò che ha visto. Però ti ha mandato una bella lettera concentrati su questa. Io devo chiedergli scusa da parte tua? Parlagli tu in inglese da qui. Adesso lascia stare l’amore libero e vai avanti. E tranquilla, Brad c’è, è chiaro poi che ti aspetta il prima possibile…

Il gesto d’amore per il marito Bradford Beck

Dopo la puntata, poi, Giaele De Donà si è appartata con Antonino Spinalbese per chiarire la situazione; la gieffina ha fatto anche riferimento a ciò che le ha detto suo padre in merito alle condizioni di salute di suo suocero. La moglie di Bradford Beck vuole rimanergli accanto e per fare in modo che questo succeda, dunque, è pronta a lasciare la casa del GF Vip:

Hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene. Però ha proprio detto che sta peggio di prima. Adesso devo capire quanto è grava la situazione di mio suocero. Mio papà mi ha detto che lui sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia ha 90 e passa anni. Domani mattina come prima cosa andrò in confessionale e chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo è necessario che io sappia com’è la situazione. Mio padre è stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì allora la situazione è preoccupante.

Cosa succederà ora? Il marito di Giaele le farà una sopresa nella casa di Cinecittà o la gieffina dovrà davvero lasciare il reality? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram