GF VIP, «Luca Salatino non piange per la fidanzata Soraia», la rivelazione sconvolgente: c’entra una brutta malattia

Cosa sta succedendo a Luca Salatino nella casa del GF Vip? Charlie Gnocchi ha parlato dei suoi problemi con Nikita: cosa ha detto?

Luca Salatino in queste ultime settimane è spesso giù di morale per via della mancanza di Soraia, la sua fidanzata. Ieri sera la ragazza è arrivata fuori dalla casa del GF Vip per incoraggiare il vippone a restare positivo, ma dopo la puntata è successo qualcosa di inaspettato: Charlie Gnocchi ha svelato il vero motivo per cui Luca in questi giorni è triste…

Leggi anche: Pamela Prati e Marco Bellavia bacio in diretta in studio: ecco il VIDEO

Luca Salatino non piange per la fidanzata Soraia

Charlie Gnocchi ha svelato alcuni dettagli privati di Luca Salatino; parlando con Nikita Pelizon, infatti, il comico ha svelato quali sarebbero le vere cause per cui lo chef romano piange di continuo nella casa. A quanto pare la fidanzata Soraia non c’entra niente; ecco le parole del vippone:

Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche.

Charlie, continuando a parlare dei problemi di Luca Salatino, ha poi aggiunto:

Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione…

Le parole sull’ansia

Luca stesso, comunque, in passato ha parlato degli attacchi d’ansia avuti nella sua vita. Mentre discuteva con Elenoire Ferruzzi, il mese scorso, il gieffino aveva dichiarato quanto segue:

Quando tu mi parli di certi stati d’animo io ti comprendo. Secondo me è inutile provare ad eliminare del tutto l’ansia. Bisogna accettarla, prenderla come si prende la felicità e qualsiasi altro stato d’animo. Poi ovvio che non si sta bene e io lo so fidati. Credimi, in passato ho pensato anche al suicidio.

Probabilmente gli stati d’animo del gieffino in questo momento sono altalenanti, anche a causa dell’alienazione dovuta dal reality. C’è da preoccuparsi come nel caso di Marco Bellavia? 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram