Tiziano Ferro è figlio segreto di Massimo Ranieri? Tutta la verità

Tiziano Ferro è il figlio segreto di Massimo Ranieri. La somiglianza trai due artisti è tanta, ma cosa c'è di vero? Scopriamo la verità!

Tiziano Ferro è il figlio segreto di Massimo Ranieri? La somiglianza trai due artisti è tanta, ma cosa c’è di vero? Scopriamo la verità!

Leggi anche: Tiziano Ferro figli: come ha avuto i bimbi il cantante? Li ha adottati? Ecco tutta la verità

Tiziano Ferro è figlio segreto di Massimo Ranieri? Tutta la verità

Ferro e Ranieri sono due celebri artisti italiani. La musica è la loro linfa e l’espressione della loro arte. massimo Ranieri è uno dei cantanti più grandi nella nostra bella Italia. Sapete che ha un “figlio” segreto, riconosciuto dopo anni? Si tratta di Tiziano Ferro, il celebre cantante di Latina che da anni vive a Los Angeles e che somiglia tanto nei tratti del volto all’artista partenopeo Massimo Ranieri. Ma cosa c’è di vero in questa affermazione?

La somiglianza tra i due pare sia l’elemento che abbia fatto pensare all’esistenza di un forte legame di parentela tra Ranieri e Ferro, il padre e figlio della musica italiana. In realtà, questa supposizione basata sulla somiglianza tra i due artisti, è priva di fondamento, anche dal punto di vista della provenienza geografica.

Sappiamo tutti che Tiziano Ferro è originario di Latina, nato in una famiglia di cui si conosce anche il padre. Per quanto riguarda lo showman, attore e regista teatrale, nonché cantante Massimo Ranieri (registrato all’anagrafe con il nome di Giovanni Calone) siamo a conoscenza del fatto che sia nato nel quartiere Borgo Santa Lucia, affacciato sul bellissimo mare del golfo di Napoli. Massimo, inoltre, ha soltanto una figlia di nome Cristina, nata dalla relazione del cantante con Franca Sebastiani. Quando è nata sua figlia, Massimo Ranieri aveva solo 19 anni.

Tiziano Ferro, dunque, non è affatto il figlio segreto di Massimo Ranieri. Nonostante ciò, i due artisti hanno scelto di coltivare un bellissimo rapporto di amicizia, tanto che lo stesso Tiziano Ferro definisce Massimo Ranieri come una sorta di padre artistico. Ferro ha anche rivelato che, per molti aspetti, si è ispirato proprio a Massimo Ranieri.

Seguici su Instagram cliccando QUI!
Seguici su Instagram