Diabolik 2, Luca Marinelli perché non c’è più? Chi è l’attore di Grey’s Anatomy preso al suo posto? FOTO

Perché Luca Marinelli non sarà Diabolik nel nuovo capitolo della saga? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo!

Perché Luca Marinelli non è presente in Diabolik 2? Al suo posto arriva un famoso attore di Grey’s Anatomy, ma chi è?

Leggi anche: Paola Minaccioni per quali film è famosa? Ecco dove l’abbiamo vista al cinema e in tv

Perché Luca Marinelli non è presente in Diabolik 2?

Luca Marinelli non sarà nel secondo capitolo di Diabolik e al suo posto arriverà un noto attore di Grey’s Anatomy. Ma perché è stato sostituito? Sembra che l’uscita di scena del volto del primo film sul tema sia dovuto a impegni contrattuali che – a causa dell’emergenza sanitaria – sono slittati di diverso tempo.

Chi è l’attore di Grey’s Anatomy?

Luca Marinelli in Diabolik 2 sarà quindi sostituito da Giacomo Gianniotti, un attore italo-canadese che abbiamo già visto in Grey’s Anatomy. Stando a quanto riferisce Empire, comunque, gli spettatori non dovrebbero subire lo shock del rimpiazzo e non rimarranno confusi dalla sostituzione. In Diabolik 2, comunque, ci saranno molte più scene d’azione e per questo motivo sono stati richiesti maggiori stuntmen.

I dettagli

Stando a quanto riferito dai Manetti Bros, i film Diabolik 2 e 3 spiegheranno le origini della nascita del personaggio criminale, raccontando da dove proviene e perché abbia scelto una carriera all’interno dell’illegalità. L’uscita di scena di Luca Marinelli è stata un duro colpo per i fan, che però potranno ancora su Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastrandrea in quelli dell’Ispettore Ginko.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram