Giacomo Gianniotti, tutto sull’attore di Diabolik: 7 cose che forse non sai

Giacomo Gianniotti, l'attore di Diabolik, è nelle sale italiane nel ruolo del principe dei ladri. Cosa sappiamo di lui?

Giacomo Gianniotti è l’attore di Diabolik. Dopo il primo film della saga diretta dai Manetti Bros che ha avuto Luca Marinelli come protagonista nei panni del principe dei ladri, ora tocca a un nuovo interprete dare vita all’amatissimo personaggio dei fumetti italiani. Cosa sappiamo di Gianniotti? Non si tratta certo di un esordiente, qui di seguito trovate tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’uomo.

Leggi anche: Luca Marinelli: età, matrimonio, moglie, figli, altezza, film, Diabolik, Ilary Blasi, Instagram

Giacomo Gianniotti, chi è l’attore di Diabolik?

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’aitante e affascinante attore che recita in Diabolik!

Età, dove e quando è nato

Giacomo Gianniotti è nato a Roma il 19 giugno 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oggi ha 33 anni d’età.

Moglie

Giacomo Gianniotti ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il bellissimo interprete risulta essere sposato dal 2019 con Nichole Gustafson. I due stanno insieme dal 2017. Lei è un’artista molto conosciuta all’interno del jet set hollywoodiano e le loro nozze si sono celebrate in quel di Villa Pocci, di fronte a Castel Gandolfo. Tra gli ottanta invitati, anche molti volti noti come per esempio Bebe Vio. Ecco il commento social degli sposi subito dopo la cerimonia:

Grazie a tutti per questo matrimonio da sogno. Stiamo ancora volando. A tutti gli amici e parenti che erano presenti un ringraziamento speciale, vi amiamo e non vi dimenticheremo mai.

Figli

Giacomo Gianniotti ha figli? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento.

Grey’s Anatomy

Giacomo Gianniotti, l’attore di Diabolik, ha fatto parte del cast della popolare serie americana Grey’s Anatomy. Dal 2015 al 2021, infatti, ha interpretato il personaggio del Dr. Andrew DeLuca nel medical drama più amato di sempre, al fianco della dottoressa Meredith Grey (l’attrice Ellen Pompeo).

Che film ha fatto?

Giacomo Gianniotti, l’attore che oggi è in Diabolik, ha recitato in diversi film per il grande schermo. Tra questi, ricordiamo l’esordio in La Bomba di Giulio Base (1999) e The Cuban (regia di Sergio Navarretta, 2019). Ora stiamo tutti aspettando di vederlo nei panni di Diabolik nel sequel dei Manetti Bros di prossima uscita nelle sale Diabolik – Ginko all’attacco!

Fisico

Giacomo Gianniotti ha un fisico davvero in forma. Alto 1 metro e 80 centimetri, l’uomo oltre che l’attore potrebbe benissimo fare il modello. Esperienza che non si è fatto mancare agli inizi della sua bella carriera.

Instagram

Giacomo Gianniotti, l’attore di Diabolik, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram