Miriam Leone è incinta? Aveva detto: «La maternità non è un destino obbligato», qualcosa è cambiato?

Miriam Leone è in dolce attesa? Il gossip vorrebbe l'attrice di Eva Kant incinta del marito Paolo Carullo. Cosa c'è di vero?

Miriam Leone è tra le più note e apprezzate attrici italiane. La sua carriera è partita nel 2008 con la vittoria di Miss Italia e da lì non ha incontrato battute d’arresto fino all’approdo sul grande schermo. Perfetta anche nei panni di Eva Kant nella saga cinematografica su Diabolik diretta dai Manetti Bros, l’interprete è incinta? Spuntano rumors di una sua dolce attesa e ve li riportiamo puntualmente. Anche se, solo qualche tempo fa, lei stessa non si era detta proprio incline alla maternità… Quanto ci sarà di vero? Proviamo a scoprirlo insieme!

Leggi anche: Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone? Età, figli, lavoro, musicista, FOTO, Instagram

Miriam Leone è incinta?

Miriam Leone, la popolare attrice nonché ex Miss Italia, è incinta? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento. La notizia sta facendo il giro del web, ma si tratterebbe solo di un vecchio rumors, risalente a marzo 2022, quando l’interprete si era presentata un evento mondano con un vestito particolarmente aderente che aveva fatto individuare ai più attenti un possibile “pancino sospetto”. Così non era. Miriam Leone, sposata dal 18 settembre 2021 con il manager e operatore finanziario Paolo Carullo, è da sempre molto riservata ma sembra avere le idee piuttosto chiare riguardo alla maternità. Cosa ha detto in proposito?

Aveva detto: «La maternità non è un destino obbligato», qualcosa è cambiato?

Miriam Leone, la popolare attrice nonché ex Miss Italia, è incinta? La risposta a questa domanda è no. L’interprete rimane, almeno per il momento, fedele a quanto aveva affermato in passato riguardo alla maternità. In una lunga intervista al settimanale Grazia, Miriam aveva infatti dichiarato:

Famiglia e figli per ora non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte

Certo, queste parole risalgono a prima che l’attrice si sposasse con l’attuale marito Paolo Carullo. Chissà se, col matrimonio, qualcosa è cambiato. Anche perché l’attrice, nel corso della stessa intervista, si era dimostrata piuttosto allergica anche nei confronti dei fiori d’arancio:

Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ora ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo

Del resto, chi non cambia idea…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram