Nikita si dichiara a Luca Onestini, lui la rifiuta «Mi dispiace ma…» VIDEO

Grande Fratello VIP: Nikita Pelizon, dopo aver lasciato il fidanzato in diretta, ha deciso di dichiararsi a Luca Onestini, ma lui... VIDEO

Al Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha deciso di dichiararsi a Luca Onestini, ma la reazione del nuovo concorrente ha lasciato l’influencer senza parole: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Pamela Prati e Marco Bellavia stanno insieme dopo il Gf VIP? Le parole di lei FOTO

Nikita ci prova con Luca Onestini: la reazione di lui VIDEO

Dopo pochi giorni dall’ingresso di Luca Onestini nella casa del Gf VIP, Nikita Pelizon ha deciso di sbilanciarsi e dichiarare il suo interesse per il nuovo arrivato. Ecco cosa ha dichiarato:

Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”.

Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è…

La dichiarazione è stata piuttosto esplicita, ma al contrario delle previsioni Luca Onestini non ha ricambiato l’interesse:

Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente

Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro…

Il nuovo concorrente però ha voluto precisare che ci sarà tempo per capire come andranno le cose tra loro:

Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro…

A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà. Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso…

Nikita ha lasciato il fidanzato in diretta per Luca Onestini

Nikita Pelizon aveva sempre dichiarato di avere un fidanzato fuori ad aspettarla e qualche settimana fa il nome dell’uomo misterioso era venuto fuori: si tratta del ristoratore Valerio Tremiterra, già visto anche in una puntata di 4 Ristoranti.

L’uomo ha fornito ad Alfonso Signorini alcune foto private di lui e della concorrente, per farle mandare in onda insieme a un messaggio per lei; ma non è finita qui! Il fidanzato di Nikita ha anche detto al conduttore del GF Vip di voler fare un’improvvisata alla sua ragazza nella casa del reality. La diretta interessata, però, non è rimasta entusiasta di queste esternazioni (maggiori info QUI) e ha deciso di chiudere la storia e dichiararsi una donna libera:

Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera.

Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla.

Sempre parlando del suo fidanzato, poi, Nikita Pelizon ha aggiunto:

Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto.

E voi cosa ne pensate dell’ipotetica coppia formata da Nikita Pelizon e Luca Onestini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.