Verissimo oggi domenica 13 novembre: chi sono gli ospiti? Orario

Chi saranno i protagonisti delle interviste di oggi di Silvia Toffanin? Ci saranno altri ospiti oltre Tiziano Ferro? Tutti i dettagli sulla puntata di Verissimo di oggi.

Silvia Toffanin torna oggi, 13 novembre 2022, con una puntata speciale del suo storico programma Verissimo di domenica pomeriggio: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono gli ospiti della puntata.

Leggi anche: Tiziano Ferro: chi è la mamma dei suoi figli? La risposta che nessuno voleva

Verissimo oggi: a che ora inizia domenica? Orario

Scopriamo adesso, quando andrà in onda la puntata di oggi di Verissimo: l’orario di inizio previsto è per le 16:30, subito dopo la puntata di Amici 2022.

Chi sono gli ospiti di domenica 13 novembre 2022?

La puntata di Verissimo oggi, domenica 13 novembre 2022, NON avrà il solito gruppo di ospiti. Quella di oggi, infatti, sarà una versione speciale del programma di Silvia Toffanin e sarà dedicata ad un unico protagonista.

Stiamo parlando di Tiziano Ferro. Un’occasione per parlare dei successi dell’artista, dalla carriera ormai ventennale, del suo nuovo disco Il mondo è nostro, anticipato dal singolo “La vita splendida“.

Ma non solo carriera, nello speciale di Verissimo ci sarà spazio anche per il racconto della vita privata dell’artista. Dal 2019, Tiziano Ferro è sposato con Victor Allen, e i due sono genitori di Margherita e Andres.

Sabato: chi erano gli ospiti di ieri?

Durante la puntata di Verissimo, di ieri, invece Silvia Toffanin ha intervistato un gruppo di amatissimi ospiti. Ecco chi erano:

  • Miriam Leone
  • Pamela Villoresi
  • Flora Canto e Tosca D’Aquino
  • Nino Frassica
  • Ale e Franz
  • Giacomo Gianniotti

Cosa ne pensate della decisione di Mediaset di dedicare l’intera puntata a Tiziano Ferro? Avete seguito la puntata di ieri? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla domenica di Verissimo, la puntata di oggi, quando inizia, l’orario della prossima domenica e le news sugli ospiti.

Seguici su Instagram