GF VIP, nella casa c’è un gay che si finge etero e stava con un uomo facoltoso: ecco chi è

Nella casa del GF Vip ci sarebbe un uomo gay che si finge etero. Ma perché? E di chi stiamo parlando? Deianira lancia la bomba...

Alberto D’Andolo tramite Dagospia ha lanciato una bomba sul GF Vip e Ballando con le Stelle: secondo il noto portale, infatti, uno dei protagonisti del programma di Milly Carlucci, e uno dei vipponi di Signorini, sarebbero gay, ma si fingerebbero etero. Perché? E soprattutto: di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF VIP Covid, anticipazioni stasera lunedì 14 novembre: come stanno i concorrenti? Chi è positivo? Ultimi aggiornamenti

Chi è il concorrente gay di Ballando con le Stelle?

Secondo Dagospia, un concorrente di Ballando con le Stelle in passato avrebbe ballato – sotto compenso – per alcuni gay di Milano. Il giornalista non ha fatto il nome della persona in questione, ma qualcuno già inizia a fare le prime ipotesi. Ecco cosa si legge sul portale:

Uno dei protagonisti del cast di Ballando con le Stelle nasconde un passato assai porcino in cui ballava a suon di euro su molti materassi deliziando i duomosessuali più viziosetti. Di chi stiamo parlando?

Chi è il concorrente gay del GF Vip?

Non solo Ballando con le Stelle, ma anche il GF Vip nasconderebbe all’interno del suo cast un uomo gay che si finge etero. Secondo Deianira Marzano, infatti, uno dei gieffini di questa edizione si proclamerebbe eterosessuale, occultando quindi la sua omosessualità. In passato, questa persona avrebbe avuto una relazione con un famoso imprenditore che usava fargli regali costosissimi. Anche in questo caso, però, non è stato fatto alcun nome:

Ragazzi nella casa c’è uno che si proclama etero, però io so che è stato con un famoso imprenditore di Napoli. Imprenditore e anche organizzatore di feste ed eventi capresi. Posso dirvi che in passato questo gieffino si presentava quasi come il fidanzato dell’imprenditore. Poi si è fatto comprare di tutto e di più. Per piacere, ma andate a raccontare favole a chi non vi conosce.

Chi è il concorrente gay del GF Vip che si finge etero? Aperto il toto-scommesse!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram