GF VIP Covid, anticipazioni stasera lunedì 14 novembre: come stanno i concorrenti? Chi è positivo? Ultimi aggiornamenti

Cosa sta succedendo nella casa del GF Vip a causa del Covid? Alcuni concorrenti sono risultati positivi; chi sono gli altri che stanno male?

Come sappiamo, il Covid è riuscito a invadere anche la casa del GF Vip. Alcuni concorrenti sono stati allontanati dalla casa per via della positività e rientreranno solamente una volta negativizzati, ma chi altro è positivo? Come stanno i gieffini?

Leggi anche: GF VIP, Pamela Prati ha il Covid e ha baciato Signorini, Orietta Berti e non solo: che succede stasera?

GF Vip Covid: anticipazioni stasera lunedì 14 novembre

Come sappiamo, negli ultimi giorni alcuni gieffini sono risultati positivi al Covid. Ma come è possibile che i concorrenti del GF Vip si siano contagiati? I fan hanno iniziato a chiedersi se abbiano rapporti con il mondo esterno e come sia possibile che il virus sia entrato nella casa! Dov’è la verità? A ogni modo, nonostante parte dei concorrenti del reality sia stata portata via, altri lamentano sintomi riconducibili al Covid.

Come stanno i concorrenti?

Come sappiamo, i vip che sono stati allontanati dalla casa del GF Vip a causa del Covid sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini; tutti e quattro, comunque, potranno rientrare quando saranno finalmente negativi al virus. Nel loft di Cinecittà, tuttavia, è scoppiata l’isteria a causa del possibile contagio e non appena qualcuno mostra qualche sintomo riconducibile al Covid scatta il panico. Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip sono stati molto attenti a chi fra loro mostrasse dei sintomi relativi al Covid. Sarah Altobello, infatti, ha tossito mentre lavava i piatti ed Edoardo Tavassi ha immediatamente commentato così:

Vai, eccone un’altra.

La coinquilina, però, lo ha voluto subito tranquillizzare:

No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che ho il reflusso la mattina è questo non altro…

Antonino Spinalbese, invece, ha dichiarato di non sentire i sapori e di avere le placche, ma ha anche aggiunto che il suo test è risultato negativo. Daniele Dal Moro, poi, ha chiesto ai suoi coinquilini di stargli lontano fino a che non arrivano tutti i risultati dei loro tamponi. Ma non è finita qui! Alberto De Pisis ha rivelato di non sentire alcun odore, ma secondo lui questa sua condizione non ha a che fare con il Covid. Anche Giaele De Donà, comunque, ha fatto preoccupare i concorrenti del GF Vip; Edoardo Tavassi, toccandole la fronte, ha esclamato:

Oddio ragazzi ma questa è bollente.

Al momento non è chiaro chi abbia contagiato tutti, ma la circostanza appare davvero strana.

Chi ha contagiato i concorrenti del GF Vip di Covid?

Non è ancora chiaro come abbia fatto il Covid a invadere la casa del GF Vip, ma molti si chiedono se i gieffini abbiano rapporti con il mondo esterno. Come sappiamo, prima di entrare a far parte del programma, tutti i concorrenti vengono sottoposti a una quarantena preventiva e a tutti i test del caso. Sarebbe dunque da escludere che qualche nuovo vippone sia potuto entrare nella casa incubando il virus. Come hanno fatto, quindi, i concorrenti del GF Vip a contagiarsi con il Covid? Le ipotesi possono essere diverse:

Forse il contatto con qualche superficie su cui era presente il virus potrebbe aver contagiato prima uno e poi più gieffini; come sappiamo, infatti, la spesa e i vestiti da parte degli sponsor arrivano da fuori e questa sembrerebbe una circostanza che potrebbe aver portato il Covid all’interno delle mura del lussuoso loft.

Ancora, poi, c’è da immaginare che oramai il virus sia di tipo ambientale e che per questo motivo, quindi, i gieffini lo abbiano potuto contrarre semplicemente rimanendo in giardino o nelle aree esterne della casa. Ribadiamo, però, che queste in realtà siano solamente ipotesi poiché fino a ora nessuno ha svelato come abbia fatto il Covid a valicare il confine blindato della casa del GF Vip.

Il contagio di Pamela Prati

Nelle ultime ore, tramite social, Pamela Prati ha dichiarato di aver contratto il Covid. Ecco cosa ha detto:

Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.
Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.
Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami ❤️

Pamela Prati, dunque, è risultata positiva al Covid subito dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Questo vuol dire che, come i suoi ex coinquilini, anche lei ha contratto il virus nella casa del GF Vip. Entrando in studio e avendo avuto contatti ravvicinati con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Marco Bellavia, dunque, potrebbe aver contagiato anche il conduttore, l’opinionista e l’ex gieffino. Inoltre, subito dopo il bacio con Pamela, proprio Signorini lo ha restituito a Sonia Bruganelli. Le persone citate sono tutte a rischio? Lo scopriremo questa sera! Nel frattempo i fan del reality si chiedono come sarà possibile andare avanti con questa edizione in questo modo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram