GF VIP Covid, chi ha portato il virus nella casa? Chi è stato a contagiare tutti? Ecco chi sta male oggi

Cosa sta succedendo nella casa del GF Vip a causa del Covid? Alcuni concorrenti sono risultati positivi; chi sono gli altri che stanno male?

Come sappiamo, negli ultimi giorni alcuni concorrenti del GF Vip sono dovuti uscire dalla casa del reality dopo essere risultati positivi al tampone per il Covid. Ma come stanno oggi? E chi ha contagiato tutti?

Leggi anche: Patrizia Rossetti è uscita dalla casa del Gf VIP: cosa è successo? Il motivo FOTO

Chi ha portato il Covid nella casa del GF Vip?

I vip che sono stati allontanati dalla casa del GF Vip a causa del Covid sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini; tutti e quattro, comunque, potranno rientrare quando saranno finalmente negativi al virus. Nel loft di Cinecittà, tuttavia, è scoppiata l’isteria a causa del possibile contagio e non appena qualcuno mostra qualche sintomo riconducibile al Covid scatta il panico.

Chi sta male oggi?

Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip sono stati molto attenti a chi fra loro mostrasse dei sintomi relativi al Covid. Sarah Altobello, infatti, ha tossito mentre lavava i piatti ed Edoardo Tavassi ha immediatamente commentato così:

Vai, eccone un’altra.

La coinquilina, però, lo ha voluto subito tranquillizzare:

No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che ho il reflusso la mattina è questo non altro…

Antonino Spinalbese, invece, ha dichiarato di non sentire i sapori e di avere le placche, ma ha anche aggiunto che il suo test è risultato negativo. Daniele Dal Moro, poi, ha chiesto ai suoi coinquilini di stargli lontano fino a che non arrivano tutti i risultati dei loro tamponi. Ma non è finita qui! Alberto De Pisis ha rivelato di non sentire alcun odore, ma secondo lui questa sua condizione non ha a che fare con il Covid. Anche Giaele De Donà, comunque, ha fatto preoccupare i concorrenti del GF Vip; Edoardo Tavassi, toccandole la fronte, ha esclamato:

Oddio ragazzi ma questa è bollente.

Al momento non è chiaro chi abbia contagiato tutti, ma la circostanza appare davvero strana. Nel frattempo ci si chiede come farà stasera Alfonso Signorini a condurre la puntata in diretta del reality…mancano poche ore: lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram