GF VIP, Stefano Sirena: «Luciano Punzo e Manuela Carriero stanno ancora insieme», la verità sulla ex fidanzata

Stefano Sirena ha parlato di Manuela Carriero e Luciano Punzo: secondo l'ex volto di Temptation i due starebbero ancora insieme!

Stefano Sirena lo conosciamo per essere uno dei volti di Temptation Island, nonché l’ex fidanzato di Manuela Carriero. Quest’ultima, dopo l’esperienza al programma di Canale 5, ha deciso di lasciare il ragazzo per vivere la sua storia d’amore con Luciano Punzo, attualmente nel cast del GF Vip 7. I due si sarebbero lasciati poche settimane prima che il gieffino entrasse effettivamente nel loft di Cinecittà, ma a quanto pare qualcosa non torna…

Leggi anche: GF VIP 7, quando finisce il Grande Fratello Vip? Ecco la DATA dell’ultima puntata!

Stefano Sirena parla di Manuela Carriero e Luciano Punzo

Luciano Punzo è entrato nella casa del GF Vip dichiarandosi single, ma qualcosa non sembrerebbe tornare. il vippone di Alfonso Signorini è ancora fidanzato con Manuela Carriero oppure no? Ecco le parole di Stefano Sirena, l’ex compagno di lei:

Allora questo entra dichiarandosi single. Ovviamente cosa non vera. Stanno fingendo, si sono messi d’accordo. Si bacia con una. Poi si bacia con un’altra. Adesso se ne esce che le manca. E’ entrato dicendo che è single. Mo va a finire che le fa la proposta di matrimonio. Sicuramente in televisione. Tralasciando il fatto, la risposta che adesso dà lei: “sto male“. Ma di cosa caz*o stiamo parlando? Questi proprio disposti a tutto per un po’ di gloria.

Attualmente, infatti, Luciano Punzo ha dichiarato di essere interessato a due gieffine trovate nel loft di Cinecittà, ma non ha negato di essere ancora molto affezionato a Manuela:

Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ora aspetto che passa un altro mese. Ma qua sto pensando a lei e sto pensando ad una cosa importantissima, ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, per me il matrimonio è condivisione, abbiamo vissuto un anno insieme.

Forse il vippone di Signorini e la sua ex fidanzata attualmente stanno vivendo un periodo di pausa destinato a finire non appena lui sarà fuori dalla casa del GF Vip?

La risposta di lei

Manuela Carriero, dal canto suo, ha prontamente risposto a Stefano Sirena; ecco cosa ha detto sulla sua relazione con Luciano:

È facile parlare di lui perché ora è in tv. Ma tra le persone che lo giudicano da sempre, c’è un “uomo” che una volta, parlando di tradimenti mi ha risposto: “Beh, alla fine non sei né la prima né l’ultima ad essere stata tradita. Sai quante corna ha fatto mio nonno a mia nonna? Lei non lo ha mai lasciato”. Il bue che dice cornuto all’asino.

Ancora una volta, poi, l’ex fidanzato ha risposto alle sue parole:

Poveretta che sei. Io non parlo mai di cose intime. Tu continui a mettere in mezzo cose che non devi toccare. Come la famiglia. I miei nonni hanno 85 anni. Non hai altro di cui parlare. Sai solo subire erano meglio le mie corna di tutto quello che subisci ora. Non hai un briciolo di carattere. Sei una donna senza identità.

Dov’è la verità? Manuela Carriero e Luciano Punzo oggi sono ancora fidanzati oppure no? Siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà a fondo questa sera durante la puntata in diretta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram