Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono tornati insieme: ecco la prova

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? L'ultimo gesto del CEO non lascia assolutamente spazio all'immaginazione!

Da qualche settimana circola in rete il rumor che vedrebbe Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi essere tornati insieme dopo la crisi dello scorso anno. Ma è tutto vero? A quanto pare ci sarebbe un vero e proprio segnale di riconciliazione; quale?

Leggi anche: Elisa D’Ospina incinta, l’ex fidanzato di Anna Pettinelli diventa papà: l’annuncio di Stefano Macchi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse coppie scoppiare; fra le più famose certamente quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti e quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Se per i primi due non sembra esserci nulla da fare, i secondi invece si stanno concedendo un ultimo tentativo: nelle ultime ore, un gesto del CEO del noto brand di moda non ha fatto che alimentare a dismisura la speranza dei fan, ma qual è stato?

Il gesto del marito della conduttrice svizzera

Tomaso Trussardi ha postato nelle sue storie di Instagram una foto di Michelle Hunziker con in braccio Odino, il loro levriero italiano adottato quando vivevano ancora sotto lo stesso tetto. Secondo gli esperti, comunque, dietro questa condivisione non ci sarebbe solo l’apprezzamento per la bella foto, ma un vero e proprio segnale di riconciliazione della coppia. Altri, invece, sostengono che i due siano solamente rimasti molto uniti, ma solamente amici. Dov’è la verità? Lo scopriremo presto!

La foto

Di seguito la foto di Michelle condivisa da Tomaso:

michelle-foto-tomaso

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram