Tommaso Zorzi nuovo fidanzato: dopo Stanzani, sta con Walter! Ecco chi è il suo nuovo amore (FOTO e INSTAGRAM)

Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato; dopo l’addio a Tommaso Stanzani, oggi sta con Walter. Ma chi è il nuovo amore del vincitore del GF Vip 5?

Leggi anche: Miriam Leone è incinta? Aveva detto: «La maternità non è un destino obbligato», qualcosa è cambiato?

Chi è Walter, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi?

Come sappiamo, la relazione fra Stanzani e Tommaso Zorzi è giunta al termine, ma a quanto pare il migliore amico di Aurora Ramazzotti non si è perso d’animo. L’ex vincitore del GF Vip, infatti, avrebbe un nuovo fidanzato e il suo nome è Walter. Su Pipol leggiamo:

Tommaso Zorzi dopo il ballerino Tommaso Stanzani ha un nuovo amore? Sembrerebbe di sì. Molti gli indizi social, raccontanti nel dettaglio da un utente Twitter in particolare, porterebbero a un nome… Walter. Sembrerebbe che mercoledì 9 Novembre l’ex vincitore del GFVip abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, tale Walter, e che da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per locali. Anche Deianira Marzano sui suoi social ha pubblicato un filmato che ritrae Zorzi in compagnia di Walter e, oltre a questo, dichiara di aver ricevuto decine di segnalazioni che confermano l’inizio di questo nuovo amore. Tommaso Stanzani, cosa penserà? E secondo voi questi indizi possono essere veritieri?

Walter è davvero il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi? I due stanno già insieme o per il momento si frequentano e basta? Qualche settimana fa, comunque, il giudice di Drag Race Italia è stato beccato in discoteca a baciare un altro ragazzo; secondo gli esperti, comunque, il tipo baciato nel locale non sarebbe Walter, il ragazzo con cui esce ora Zorzi. QUI vi lasciamo il suo profilo Instagram e di seguito qualche foto:

Cosa è successo con Tommaso Stanzani?

Oggi Tommaso Zorzi ha un nuovo presunto fidanzato, ma cosa è successo con il suo ex, Tommaso Stanzani? I due non hanno mai ufficializzato la rottura, ma ai fan è parso chiaro da subito che non stessero più insieme. Un video dell’ex vincitore del GF Vip 5 ha poi fatto chiarezza: nella breve clip si vede il diretto interessato in discoteca, mentre bacia un uomo sconosciuto. I più informati, comunque, assicurano che l’ex allievo di Amici nei giorni scorsi abbia fatto le valigie e abbia definitivamente abbandonato l’abitazione in cui si era trasferito con l’influencer per avviare la loro convivenza.

In che rapporti sono oggi Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani?  Bella domanda! Proprio di recente, infatti, si è parlato di bugie e tradimenti e all’origine del loro addio ci sarebbero proprio questi due fattori. I diretti interessati non hanno confermato se questi rumors siano veri oppure no, ma qualche indiscrezione è arrivata da parte dell’esperto di gossip Alessandro Rosica:

Finita ufficialmente la “storia” tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti.

Come molti hanno notato, in effetti, i due Tommaso non hanno smesso di scambiarsi frasi e battute sotto i post di Instagram, segno che comunque – nonostante la rottura – le cose fra loro oggi siano tranquille.

Seguici su Instagram cliccando QUI!