Belen Rodriguez, tutti i fidanzati famosi: con chi è stata in passato la showgirl?

Con la sua bellezza Belen Rodriguez ha conquistato tantissimi uomini, ma ricordate chi sono i suoi ex fidanzati famosi? Leggiamo!

Con la sua bellezza Belen Rodriguez ha conquistato tantissimi uomini, ma ricordate chi sono i suoi ex fidanzati famosi? Ricordiamoli assieme, leggendo nell’articolo!

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Ecco la verità

Belen Rodriguez, ecco tutti i fidanzati famosi

La bellissima showgirl di origini argentine ha conquistato il cuore di tantissimi uomini. Ma chi sono i suoi ex fidanzati famosi? 

Oltre all’ex Stefano De Martino, suo marito e padre del primogenito Santiago, Belen ha avuto altre storie d’amore con personaggi molto famosi, sia del mondo dello spettacolo sia in quello dello sport. Partiamo proprio da uno sportivo, Marco Borriello, di cui si innamora nel 2004. I due erano giovanissimi: Marco aveva 22 anni e Belen 19. Si incontrarono in Sardegna, alla discoteca Billionaire e tra loro fu subito colpo di fulmine:

Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione.

Dopo quattro anni, però, nel 2008, la loro storia finisce, probabilmente per gelosia. È l’anno in cui Belen partecipa a L’Isola dei Famosi, dove si comincia a delineare un’attrazione e forse un possibile flirt con il naufrago Rossano Rubicondi.

Nel 2009, però, Belen si unisce sentimentalmente con Fabrizio Corona: una storia travagliata quella tra i due, che dura fino al 2012.

Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione…

https://www.instagram.com/p/CjvAew5tS9K/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 2012, poi, è anche l’anno in cui Belen entra nel serale di Amici, come ballerina scelta dalla conduttrice Maria De Filippi. Del programma fa parte anche Stefano De Martino, ballerino che in quel periodo era fidanzato con Emma Marrone. Tra i due scatta l’attrazione e quando Stefano lascia la cantante Emma Marrone, si fidanza con Belen. In breve tempo, poi, esattamente il 20 settembre 2013, Stefano e Belen si sposano. Da lì a poco tempo la bellissima argentina rimane incinta del piccolo Santiago, che vediamo in foto con la sua mamma, alle prese con i compiti.

Il matrimonio tra De Martino e Belen, però, dura pochi anni: il 22 dicembre 2015, infatti, l’avvocato della showgirl annuncia la loro separazione.

Passano alcuni mesi e i giornali di gossip parlano già dell’amore nato tra Belen e Andrea Iannone, campione di Moto Gp.

I due si sono sconosciuti e innamorati nell’estate 2016:

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi... È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo

Iannone e Rodriguez, poi, si lasciano nel 2019, anno in cui la showgirl si riavvicina al suo ex marito Stefano De Martino.

Nel luglio del 2020, Belen viene paparazzata in compagnia di Antonino Spinalbese: i due rendono ufficiale la relazione nel febbraio 2021, rivelando anche la seconda gravidanza di Belen. Nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, infatti, nasce la secondogenita della showgirl argentina, la piccola Luna Marì. L’amore tra i genitori della bambina, già nel dicembre 2021, sembra vicino al declino: i due vivono il Natale da separati.

Il nuovo anno, il 2022, è quello del ritorno di fiamma con Stefano Di Martino, suo ex marito e padre del suo primogenito Santiago.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram