Belen Rodriguez è incinta? Figlio in arrivo con Stefano De Martino? Ultime notizie

Belen Rodriguez è sempre a centro del gossip. Si parla di un nuovo figlio in arrivo con Stefano De Martino. Vi sveliamo tutto!

Belen Rodriguez è sempre a centro del gossip per le sue storie d’amore. Ultimamente si parla di un nuovo figlio in arrivo con Stefano De Martino. Vi sveliamo tutto all’interno!

Leggi anche: Belen Rodriguez: età, fidanzato, ex famosi, figli, matrimonio Stefano De Martino, genitori, fisico, altezza e peso, Le Iene, ultime news, Instagram

Belen Rodriguez è incinta? Figlio in arrivo con Stefano De Martino?

La domanda che tanti si sono posti è: Belen Rodriguez è incinta? Aspetta un secondo figlio da Stefano De Martino? Pare che la curiosità di tantissimi affezionati di gossip si sia scatenata a seguito di una foto, pubblicata nelle storie di Instagram, mentre la showgirl si trovava sull’isola di Albarella. A quanto sembra, la foto non lascia spazio a dubbio alcuno, dato che la frase a corredo della storia recitava:

Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità!

La domanda successiva per i curiosi è scattata, dunque, in maniera del tutto automatica: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

I fan della sensuale showgirl argentina erano ormai quasi sicuri della gravidanza della showgirl. Tuttavia, nelle foto pubblicate successivamente nel feed del suo profilo, Belen sfoggia il suo fisico mozzafiato, senza alcuna curvetta in sul suo ventre che, invece, è più piatto che mai. Non ci sarebbe, di conseguenza, alcun bebè in arrivo, almeno per il momento, anche se Belen Rodriguez ha diverse volte palesato il suo desiderio di avere un altro figlio da Stefano De Martino.

Le ultime news sulla coppia

Tra Stefano e Belén sembra finalmente ritornato un buon equilibrio, che lascia ben sperare. Stefano, recentemente ospite di Che c’è di nuovo, parla di famiglia allargata. Ma c’è spazio per accogliere un altro bebè? Nel salotto televisivo di Che c’è di nuovo, De Martino ha risposto così:

Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo ulteriormente

Stefano e Belen, infatti hanno un figlio, il piccolo Santiago, nato nel 2013, quando i due erano ancora sposati. Inoltre, Belen, ha un’altra bambina di nome Luna Marì, nata nel 2021 dalla relazione con Antonio Spinalbese. A tal proposito, De Martino ci ha tenuto a precisare che per la sorella di suo figlio, si sente come uno zio acquisito.

Stefano De Martino, però, non esclude totalmente l’idea di diventare padre, in futuro, per la seconda volta e infatti dice:

Ne ho fatto solo uno, ma è presto, ho ancora tempo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram